Cultura e Spettacoli

Vasco Rossi ringrazia Sinisa Mihajlovic sui social: "Ti abbraccio forte"

Durante una conferenza stampa il tecnico del Bologna ha ripercorso le tappe della sua lotta contro la leucemia citando una canzone di Vasco. Il cantante sui social lo ha ringraziato con un messaggio di stima

Vasco Rossi ringrazia Sinisa Mihajlovic sui social: "Ti abbraccio forte"

Botta e risposta a distanza, nel segno della stima reciproca, tra Vasco Rossi e Sinisa Mihajlovic. Il cantante e l'allenatore si sono scambiati una serie di messaggi sul web, che hanno attirato l'attenzione del popolo social. Il tecnico del Bologna si è presentato alla consueta conferenza stampa del venerdì dopo un periodo di assenza dovuto alle cure. In sala ha parlato della gara di domenica ma soprattutto del suo stato di salute, citando tra le altre cose anche Vasco Rossi.

Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa, ha raccontato della sua malattia (la leucemia, scoperta pochi mesi fa), della sua famiglia e di quanto tornare sul campo sia fondamentale per lui, per sentirsi vivo. Non sono mancate le lacrime, le lunghe pause di silenzio e le parole di incoraggiamento per se stesso e per tutti gli altri che, come lui, combattono una dura battaglia contro la malattia. Poi le due citazioni canore che hanno "infiammato" il web e richiamato l'attenzione di uno dei nominati. "Quando son uscito dall'ospedale mia moglie ha postato una foto con la frase del mio amico Eros Ramazzotti, 'Più bella cosa non c'è' - ha spiegato Mihajlovic -Oggi invece io uso una frase di Vasco Rossi 'Eh già... io sono ancora qua". Andrò avanti con le mie forze sperando di essere più presente possibile perché questo mi fa sentire vivo".

Vasco Rossi ha raccolto con orgoglio il messaggio del tecnico rossoblù e lo ha voluto ringraziare pubblicamente sul web. Il rocker di Zocca ha particolarmente apprezzato la citazione e ha risposto a Mihajlovic con un post su Instagram: "Caro Sinisa, ho sentito il tuo discorso e ti do un forte abbraccio". La canzone "Eh già", scritta da Vasco Rossi nel 2011, è servita al tecnico bolognese per spiegare il suo stato d'animo e il Blasco ha molto apprezzato. Per questo, spinto dalle numerose segnalazioni dei suoi follower e incoraggiato dai commenti social ha deciso di ringraziarlo con un post speciale.

L'occasione per Rossi di far sentire tutto il suo affetto e la sua stima a Sinisa, sostenendolo virtualmente con un abbraccio nella sua difficile lotta.

Commenti