Cultura e Spettacoli

In vendita la casa ​della protagonista della serie tv "Dallas"

Si trova vicino a New Tork e costa "solamente" 700mila dollari. Acquistarla è il sogno di tutti i fan della soap

In vendita la casa ​della protagonista della serie tv "Dallas"

"Dallas" è una delle serie tv che più hanno affascinato i telespettatori italiani e non solo: seguita da milioni di persone, è stata tradotta in 67 lingue diverse e distribuita in 90 paesi.

È stato facilissimo appassionarsi alle vicende di JR, Bobby, Sue Ellen, Pamela e tutti gli altri componenti della ricca famiglia di petrolieri, gli Ewing, attorno alle cui vicende ruotava la trama della soap. Fra tutti, però, il personaggio universalmente riconosciuto come il più amabile era la paziente e saggia matriarca della famiglia, miss Ellie, che aveva il volto dell'attrice Barbara Bel Geddes, scomparsa nel 2005 e che proprio per la sua interpretazione di Dallas si aggiudicò sia un Emmy Award sia un Golden Globe.

Ora per tutti gli appassionati della serie si apre una possibilità unica, comprare la casa di Barbara Bel Geddes, alias miss Ellie, appena messa in vendita online, sulle pagine di LuxuryEstate.com ad una cifra abbastanza abbordabile rispetto agli standard delle dimore dei divi: "solo" 700.000 dollari.

La casa in questione non si trova né a Dallas né nel Texas, ma a pochi passi da New York, città natale dell’attrice, a Bel Lago Drive. Lo stile, invece, è abbastanza simile a quello di Southfork, il ranch degli Ewing: un grande scalone bianco caratterizza l’intera struttura e i comfort da petrolieri non mancano.

Uno per tutti un garage enorme e ben riscaldato.

Commenti