La verità di Paolo Ruffini: "Sto con Diana ma lei era scappata con un altro"

Il comico racconta la rottura con Diana Del Bufalo e svela anche alcuni particolari della propria vita intima

La verità di Paolo Ruffini: "Sto con Diana ma lei era scappata con un altro"

Paolo Ruffini parla per la prima volta della rottura con Diana Del Bufalo. E, ospite a Radio 24, sfoggia tutte le sue doti da comico.

Il conduttore di Colorado e l'attrice sono attualmente fidanzati ma, alcuni mesi fa, hanno attraversato un periodo di crisi. Paolo Ruffini, intervistato nel programma radiofonico La Zanzara, in onda su Radio 24, spiega cosa è successo: "Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita". E che il comico abbia una visione "aperta" dell'amore lo dimostra il racconto successivo in merito all'ex coniuge: "Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria.

E la mia ex dice che tromba meglio con lui, è più contento adesso...pensa un po' te…". I due, Ruffini e Del Bufalo, sembrano ora aver trovato il giusto equilibrio, tanto che sui social network si fanno vedere spesso insieme.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica