Cultura e Spettacoli

Veronica Maya, mamma per la terza volta: in arrivo bimba e matrimonio

Veronica Maya in dolce attesa. A Diva e donna racconta che, dopo due figli maschi, stavolta sarà una bimba. E forse anche le nozze con Marco Moraci

Veronica Maya, mamma per la terza volta: in arrivo bimba e matrimonio

Veronica Maya sta per diventare mamma per la terza volta. E finalmente, dopo due figli maschi, è in arrivo la femminuccia. La conduttrice di Agon Channel è al settimo cielo: su Instagram pubblica foto in cui appare decisamente raggiante: dopo Riccardo Filippo, che ha 3 anni, e Tancredi Francesco, 2, è in arrivo una bimba. Lei e suo marito, il chirurgo plastico Marco Moraci, sono riusciti a tener nascosto il segreto alle cronache rosa per quattro mesi, ma adesso che il pancione inizia a vedersi - e che i paparazzi hanno iniziato a chiacchierare su quelle forme un po' più arrotondate - han deciso di condividere la loro felicità con amici, parenti e fan di Veronica. Parlando dalle colonne di Diva e donna, la conduttrice conferma che, come è già successo con gli altri due figli, anche la piccolina avrà il secondo nome, mentre il primo potrebbe essere Katia. Il papà «sarà gelosissimo e rigidissimo», spiega la presentatrice. Il parto è previsto per l'inizio del prossimo anno, intorno al 18 gennaio, ma Veronica vuole a tutti i costi un nuovo parto naturale e quindi potrebbe anche arrivare prima: «Sarà il più bel regalo di Natale», aggiunge.

L'arrivo di un nuovo figlio consolida ancor di più la famiglia Moraci-Maya, tanto che i due stanno anche pensando ai fiori d'arancio: «Magari faremo battesimo e matrimonio insieme», dice lei. Per Veronica sarebbe il secondo abito bianco, visto che è stata sposata per cinque anni con Aldo Bergamaschi.

Adesso che la relazione con Marco a alla grande, il terzo pancione potrebbe portare con sé anche il matrimonio.

Commenti