Cultura e Spettacoli

Veronica Maya, proposta in diretta TV: il compagno le chiede di sposarlo

Proposta di matrimonio in diretta TV per Veronica Maya: durante "Domenica Live" di Barbara D'Urso, il compagno Marco Moraci le chiede la mano

Veronica Maya, proposta in diretta TV: il compagno le chiede di sposarlo

Si è inginocchiato davanti alla sua compagna, le ha preso la mano e le ha chiesto di sposarlo. Il tutto davanti alle telecamere e a qualche milione di telespettatori. Una proposta plateale e bellissima, come il loro amore: Marco Moraci ha fatto una sorpresa alla compagna Veronica Maya, che era ospite di "Domenica Live" per un'intervista, e le ha chiesto di diventare sua moglie. La conduttrice, che è incinta del terzo figlio - diventerà mamma di una femminuccia - dopo Riccardo e Tancredi di 3 e 2 anni, ha accettato. Lui, spinto da Barbara D'Urso, padrona di casa della trasmissione di Canale 5, si è alzato, poi si è messo in ginocchio, infine ha fatto la proposta nel modo più classico: «Ti chiedo se mi vuoi sposare. Per sempre», ha detto. Veronica ha detto sì, vistosamente felice e commossa: «È già per sempre», ha bisbigliato.

In mezzo agli applausi calorosissimi del pubblico, Veronica ha poi affermato: «Andremo in chiesa io, tu, Tancredi, Riccardo e la piccola Katia, dopo che sarà nata». Ad assistere a questa commovente scena anche il nonno di Veronica, che era in collegamento da Sorrento: «Ritengo che Marco non solo sia disponibile, ma aspetti anche lui questo momento bellissimo», ha dichiarato nonno Mario.

La promessa sposa Veronica ha chiuso ringraziando Barbara D'Urso: «Quello che hai fatto tu in questa puntata, non ero riuscita a farlo io in cinque anni», ha detto.

Commenti