Cultura e Spettacoli

Viktoria Odintcova: "Cristiano Ronaldo ci ha provato con me"

Cristiano Ronaldo avrebbe ricevuto il due di picche dalla sexy modella russa Viktoria Odintcova: "Conosco altre ragazze alle quali ha scritto, così ho capito subito come stavano le cose e cosa doveva fare: 'Bello, addio, cancella'"

Viktoria Odintcova: "Cristiano Ronaldo ci ha provato con me"

Cristino Ronaldo è uno dei giocatori più forti della storia del calcio ed è ancora uno dei più prolific in circolazione nonostante compirà 35 anni il prossimo 5 febbraio. Il fuoriclasse di Funchal in questi anni ha avuto diverse storie d'amore tra cui quello con la sexy supermodella Irina Shayk. Da ormai diverso tempo, però, l'ex Real Madrid, Manchester United e Sporting Lisbona è fidanzato con la sexy spagnola Georgina Rodriguez e le cose vanno a gonfie vele.

Nei mesi scorsi Cristiano Ronaldo ha dovuto anche affrontare l'accusa da parte di Kathryn Mayorga che l'aveva accusato di violenza sessuale nel 2009 a Las Vegas, anno in cui il portoghese passò poi al Real Madrid. Il portoghese è riuscito a superare questo brutto momento anche grazie all'apporto della sua compagna che è sempre stato al fianco dell'attaccante della Juventus respingendo al mittente le accuse.

Cristiano ha avuto tante donne nella sua vita ma come tutti avrà ricevuto anche dei due di picche. Uno di questi pare averglielo rifilato la sexy modella russa Viktoria Odintcova che ai microfoni del programma "Makarena" ha svelato di aver ricevuto un messaggio privato su Instagram da parte del fuoriclasse della Juventus, di non aver risposto e di aver subito cancellato il tutto per non lasciare tracce.

Come ammesso dalla donna questo fatto risalirebbe a tanto tempo fa, per intenderci molto prima di Georgina con Viktoria che avrebbe poi continuato: "Ovvio che non gli abbia dato nemmeno una chance. Conosco altre ragazze alle quali ha scritto, così ho capito subito come stavano le cose e cosa doveva fare: 'Bello, addio, cancella'". Qualcuno si è anche domandato perché Viktoria abbia deciso di raccontare questa storia a distanza di tanti anni, ma soprattutto perché abbia cancellato il messaggio "incriminato" che avrebbe potuto confermare la sua tesi.

La donna, dunque, avrebbe detto di no al fuoriclasse della Juventus e se questo sia vero o no non è dato a sapersi dato che è la sua parola contro, eventualmente, quella dell'attaccante portoghese che non ha forse nemmeno l'interesse di rispondere a tale notizia. Non è però la prima volta che l'ex di United, Sporting Lisbona e Real Madrid viene coinvolto in simili racconti che fortunatamente non hanno però inficiato il rapporto con la sua Georgina che resta sempre fedele e innamorata del suo Cristiano e ora attende solo una cosa: la proposta reale di matrimonio.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti