Cultura e Spettacoli

Viktorija Mihajlovic ha un nuovo fidanzato: è un ex tronista di Uomini e Donne

La figlia di Sinisa Mihajlovic Viktorija pare abbia intrapreso una relazione amorosa con l'ex Tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano

Viktorija Mihajlovic ha un nuovo fidanzato: è un ex tronista di Uomini e Donne

Viktorija e Virginia Mihajovic hanno partecipato, non con molto successo, all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Le due figlie di Sinisa allenatore del Bologna, infatti, sono state eliminate dopo poche puntate dimostrando di aver patito e non poco le condizioni di vita difficili in terra honduregna. Durante una diretta tv il padre delle due ragazze, di solito molto schivo e abbastanza burbero, ha deciso di apparire in video per mandare un messaggio di incoraggiamento alle figlie.

Ecco di Sinisa Mihajlovic: "Non perdete mai il sorriso. Dite sempre ciò che pensate in faccia e camminate a testa alta. Il carattere viene fuori nelle situazioni difficili. Tirate fuori il vostro carattere, come fate quando litigate con i ragazzi, i fidanzati, non come quando discutete con me, perché io sono Sinisa. Vi amo, ciao belle di papà". Le due ragazze, visibilmente emozionate e in lacrime risposero così al padre: “Questo video ci ha dato la carica. Siamo orgogliose di essere le ‘figlie di’. Cammino a testa alta per l’educazione con cui mi ha cresciuta papà”.

Virgina e Viktorija hanno ottenuto molto più visibilità dopo il reality show e ora vantano rispettivamente 66.500 follower e quasi 65.000. Viktorija, tra l'altro, è finita recentemente nel tritacarne mediatico per quanto riguarda la sua presunta relazione con l'ex Tronista di Uomini e Donne, il campano Mattia Marciano che per molto tempo è stato indicato come compagno dell'influencer Angela Nasti.

La relazione tra la figlia di Sinisa e Mattia è stata fin qui tenuta in segreto ma secondo i rumors pare che la relazione vada a gonfie vele e tra poco potrebbe anche essere ufficializzata.

Commenti