Cultura e Spettacoli

Vincent Cassel padre per la terza volta: Tina Kunakey è incinta

Vincent Cassel diventerà padre per la terza volta: le voci di una possibile gravidanza per Tina Kunakey si rincorrevano da giorni. Adesso è la modella stessa, attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram, a confermare di essere incinta

Vincent Cassel padre per la terza volta: Tina Kunakey è incinta

Tina Kunakey è in dolce attesa: la giovane moglie di Vincent Cassel ha reso noto di essere incinta attraverso un eloquente scatto postato sul suo profilo Instagram. Da giorni si rincorrevano le voci di un bebè in arrivo per la coppia: dopo la foto con rotondità sospette mostrata dal Daily Mail, la modella ha deciso di rendere la notizia pubblica per mettere a tacere ogni possibile gossip. Una spiaggia da sogno fa da sfondo alla meravigliosa Tina resa ancora più bella, se possibile, e raggiante dalla vita che porta in grembo.

La Kunakey è nuda, con un solo cappello di paglia che tiene a riparo da ogni indiscreti le parti intime: il pancino, però, è ben visibile e il testo del messaggio lascia poco spazio ad ulteriori dubbi. In particolare è l'hashtag che accompagna la foto a chiarire, in maniera spiritosa la situazione"Se prima non lo sapevi ora lo sai", ha scritto Tina, che ha voluto poi fare gli auguri di un anno felicissimo a tutti. E di certo per la modella il 2019 sarà un anno splendido con l'arrivo di un figlio. L'evidente gioia della ventunenne è condivisa dal marito Vincent Cassel.

Mamma italiana e padre proveniente dalla Repubblica Togolese, Tina ha fatto perdere la testa a Vincent, il quale ha girato un video condiviso sul suo profilo Instagram ed accompagnato dalla frase"La vita è magica". La coppia, dunque, che è convolata a nozze lo scorso 24 agosto in Francia, patria dell'attore e produttore cinematografico cinquantaduenne, non potrebbe essere più felice, nonostante la differenza d'età. L'arrivo di un bambino non potrà che unire ancor di più i due, i quali sono sembrati molto complici fin dall'inizio della loro relazione.

Se per Tina si tratta del primo figlio, Cassel diventerà padre per la terza volta: l'attore ha già due bambine, Deva e Leonie, nate dal precedente matrimonio con Monica Bellucci, finito nel 2013.

Tina sta donando molta gioia a Vincent, il quale ha spesso affermato che non si può certo decidere di chi innamorasi, sta di fatto che Cassel pare essere molto innamorato dell'affascinante Tina, che sta per donargli, ancora una volta, il dono più prezioso: un figlio, di cui ancora non è stato rivelato il sesso.

Commenti