Cultura e Spettacoli

Violetta cresce l'attesa: sold out i primi 500 biglietti venduti a Roma e Milano

In fibrillazione migliaia di fan che attendono con entusiasmo il weekend dedicato alla protagonista della telenovela argentina in onda su Disney Channel

Violetta cresce l'attesa: sold out i primi 500 biglietti venduti a Roma e Milano

Violetta non è amata e contesa solo da Leon e Tomas ma da migliaia di fan scatenate. I primi 500 biglietti messi in prevendita esclusiva all'Odeon The Space di Milano e all'Uci Porte di Roma per «L'Evento» del 18 e 19 maggio, venerdì scorso a un'ora dall'apertura dei botteghini erano già esauriti.
Ragazzine e genitori hanno fatto la fila per acquistarli e ottenere in omaggio la maglietta limited edition «keep calm and wait for violetta l'evento». E lo stesso successo ha avuto la vendita ufficiale, quella che si è aperta sabato in tutte le altre sale italiane selezionate dalla Disney per ospitare appunto il 18 e 19 maggio la proiezione dell'anteprima del primo episodio della seconda stagione in arrivo il prossimo giugno su Disney Channel. Ma «Violetta L'Evento» non è solo questo. I V-lovers (V sta per Violetta) lo sanno bene. Nel magico e attesissimo weekend di maggio potranno partecipare a spettacolari attività all'insegna della musica e del mondo della loro beniamina. In questo unico memorabile appuntamento potranno cantare e scatenarsi nei balli che hanno reso celebre questa telenovela argentina e avranno la possibilità anche di rispondere ai quiz sulla serie.
La seconda stagione di Violetta arriverà in Italia a giugno e l'attesa per tutto quanto è ispirato alla star del momento è altissima da parte dei ragazzi italiani. Ne è prova il successo istantaneo della seconda compilation di Violetta «La Musica è il Mio Mondo - Le canzoni inedite» che in una sola settimana dal lancio è balzata al primo posto della classifica delle compilation più vendute nei negozi italiani.
Per consultare la lista dei cinema aderenti all'iniziativa il link è http://violetta-evento.disney.it e in attesa dell'evento tutte le fan possono seguire gli aggiornamenti su Twitter, utilizzando l'hashtag ufficiale #ViolettaLevento, sulla Facebook fanpage e sul sito dedicato.
Twitter: https://twitter.com/Violetta_Disney
Facebook: https://www.facebook.com/ViolettaDisneyItalia
Sito: http://violetta-evento.

disney.it

Commenti