Cultura e Spettacoli

Vladimir Luxuria contro Irama: "Istiga alla violenza contro i trans"

Vladimir Luxuria si sfoga online, contestando il messaggio della canzone di Irama, dal titolo "Stanotte", che secondo Vladimir istigherebbe alla violenza ai danni dei trans

Vladimir Luxuria contro Irama: "Istiga alla violenza contro i trans"

Il noto volto televisivo, Vladimir Luxuria, si è aperta ai suoi followers a margine del testo, a detta di molti alquanto discutibile, di una canzone contenuta nell'album dal titolo "Giovani", di Irama, il vincitore di Amici 17 reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019.

Vladimir Luxuria vs. Irama: l'affaire "Stanotte"

Via social-media l'opinionista televisiva Vladimir Luxuria ha voluto rilasciare un post al vetriolo contro il cantante e vincitore di Amici, il quale ha trionfato alla diciassettesima edizione del talent-show di Maria De Filippi. Nello specifico, Vladimir ha tenuto ad evidenziare quanto alcuni lyrics della canzone "Stanotte" siano a suo dire all'insegna della superficialità e dai messaggi sbagliati. "Non è bello che in un album che si intitola Giovani e che ai giovani è rivolto si citi, nell’elenco di cose da fare in una serata, fare a pugni con quel trans”. Ha riportato per iscritto online la Luxuria, la quale ha poi aggiunto, esprimendo la sua idea maturata sul cantante: "Eppure, Irama sembra essere un artista molto sensibile... ma bisognerebbe avere più cure dei messaggi che si lanciano". L'opinionista televisiva sembra aver lanciato un chiaro messaggio ai network radiofonici, per chiedere che le radio non passino la canzone "Stanotte". Cosa ne penserà Irama?

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti