Cultura e Spettacoli

Quella voce su Adua del Vesco, l'amica: "Vi dico chi è davvero"

Una ragazza che sostiene di conoscere bene Adua Del Vesco, attrice e fidanzata dell’attore Gabriel Garko, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Novella 2000′ e tracciato della ex amica un ritratto davvero poco lusinghiero

Quella voce su Adua del Vesco, l'amica: "Vi dico chi è davvero"

Una ragazza che sostiene di conoscere bene Adua Del Vesco, attrice e fidanzata dell’attore Gabriel Garko, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Novella 2000′ e tracciato della ex amica un ritratto davvero poco lusinghiero. “Non fatevi incantare dal suo aspetto angelico, dietro quei lineamenti delicati e l’espressione da ingenua, si nasconde una ragazza determinata a ottenere ciò che vuole. Di acqua e sapone Adua non ha niente. Tutto quello che fa, è studiato” ha raccontato la voce senza nome: “Quando l’ho incontrata doveva ancora girare ‘Il peccato e la vergogna 2′ e non aveva un euro in tasca, i suoi genitori le avevano dato un anno di tempo per sfondare nel mondo dello spettacolo poi, se non fosse riuscita a mettersi in luce, sarebbe dovuta tornare al paesello a fare la cameriera per pagarsi l’Università. Ma lei non ci pensava a rispettare quella promessa. ‘Piuttosto mi ammazzo’, giurava”.

Per quanto riguarda il suo stile di vita lavorativo, “si manteneva facendo foto di moda e, di nascosto, accettava anche di fare la babysitter a una tizia che abitava nel nostro stesso condominio” ha aggiunto ancora la ragazza: “Spesso è capitato che non aveva i soldi dell’affitto e toccava a me pagare la sua parte”. Una volta raggiunta una certa popolarità, Adua ha allentato i rapporti con l’amica che però sostiene di sapere molto della sua relazione con Gabriel Garko, il quale tempo fa ammise che con la giovane fidanzata il feeling non è scoppiato subito: “Adua aveva fatto il provino per ‘Non è stato mio figlio’ e sembrava che l’avesse superato, ma poi lo visionò Gabriel che, per contratto, doveva dare il suo benestare. La bocciò, mettendo in crisi la produzione, pare volesse un’altra attrice per la parte di Nunzia, Victoria Larchenko”. “Quando lo seppe” prosegue il racconto, “Adua fece il diavolo a quattro, non si accontentò delle belle parole del regista riguardo il suo provino. Scoprì che l’attore stava girando una pubblicità al mare, vicino a Roma. Senza essere invitata, entrò nella roulotte di Garko e si presentò. ‘Sono quella che hai scartato, che cos’ho che non va?’. Giocando sull’imbarazzo dell’attore, ebbe modo di raccontargli la sua storia. Se non avesse ottenuto quel ruolo sarebbe tornata a Zafferia, si sarebbe laureata in qualcosa e il mondo del cinema avrebbe perso per sempre un’attrice di valore. Dopo due giorni, Garko diede parere favorevole al provino di Adua.

E, su quel set è scoppiato l’amore…”.

Commenti