Cultura e Spettacoli

The Voice, Elettra Lamborghini sfoggia una scollatura elettrizzante

La sexy giudice di The Voice Of Italy, Elettra Lamborghini, ha infiammato la prima diretta del talent-show condotto da Simona Ventura, indossando una sexy tuta di lamé e ricevendo un DUE di picche

The Voice, Elettra Lamborghini sfoggia una scollatura elettrizzante

La prima diretta di The Voice Of Italy, andata in onda nella serata di martedì 23 aprile, ha catalizzato l'attenzione mediatica soprattutto per la presenza in studio di Elettra Lamborghini, la quale è stata ingaggiata nel cast dei giudici del format, insieme a Gigi D'Alessio, Morgan e Guè Pequeño.

La bella Elettra è riuscita a divertire il pubblico di casa Rai, con la sua indomabile simpatia e il suo inconfondibile stile. A stupire i telespettatori e i presenti in studio è stata in particolare la mise sexy sfoggiata dalla cantante del reggaeton made in Italy.

Elettra Lamborghini e la sexy mise che sorprende il pubblico di The Voice Of Italy

A far parlare di sé è la sexy scollatura sul lato a che ha mostrato disinibita la magnetica Elettra Lamborghini. E non solo per la sua mise, Elettra è riuscita a tornare al centro del gossip. La bella cantante di Pem Pem ha manifestato il suo interesse, in apertura della serata, nei riguardi di un cantante, che però ha riservato alla giudice un 2 di picche. Non appena Ares Favati, vocalist 31enne di Torino, ha intonato la prima strofa di “Livin’ la vida loca” di Ricky Martin, l'artista venticinquenne dalle forme esplosive ha schiacciato immediatamente il pulsante “I Want You” e si è scatenata in un ballo inaspettato.

Ma il giovane talento, Ares, ha deciso di fare squadra con un altro giudice e coach di The Voice Of Italy, Guè Pequeño, secondo quanto riportato da Caffeina. L'indiscussa protagonista della serata, Elettra Lamborghini, ha mostrato una forma fisica perfetta, indossando una succinta tuta di lamé, che ha letteralmente stregato il pubblico del programma, e provocato l'ilarità dei giudici in studio, in modo particolare Morgan.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti