Cultura e Spettacoli

The Voice of Italy, dopo la bagarre spunta Carla Bruni

Cresce l'attenzione intorno al nome di Carla Bruni, tra i papabili per occupare l'ultimo posto vacante da choach nel talent The Voice of Italy che andrà in onda da metà aprile su Rai 2

The Voice of Italy, dopo la bagarre spunta Carla Bruni

Torinese naturalizzata francese, Carla Bruni, ex Première dame, ex supermodella, cantautrice (sei album al suo attivo) e attrice, superati i cinquant’anni potrebbe ritornare in Italia per occupare l’ultima poltrona ancora vacante da choach nel talent canoro The Voice of Italy.

I rumours si concentrano sul suo nome, il neodirettore Carlo Freccero vorrebbe scritturarla in Rai, come riportano le riviste TvBlog e davidemaggio.it. Quest'ultima, infatti, alcuni giorni fa aveva lanciato l'indiscrezione di un probabile ingaggio per realizzare la combo accanto ai tre choach già confermati: Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno con la conduzione di Simona Ventura.

Non è comunque scontato che madame Sarkozy accetti il ruolo, per questo motivo ulteriori indiscrezioni vedrebbero la stessa Simona Ventura spogliarsi dai panni del conduttore per vestire quelli del choach, anche se questo implicherebbe uno strappo alla regola del format che prevede che i giudici siano tutti cantanti.
Comunque, il vento nuovo che continua a soffiare d’oltralpe potrebbe spazzare via la nebbia sprigionata dalla bagarre intorno alla questione di Sfera Ebbasta e avvicinare al grande pubblico e non solo agli appassionati di musica, un’artista dalla voce delicata e dal raffinato ed elegante pensiero.

Segui già la nuova pagina di gossip de

facebook.com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale?

Commenti