Volano gli stracci tra Lucarelli e Asia Argento

Un litigio tutto via Twitter, com'è ormai di moda. Un litigio che mette in piazza situazioni dolorose. Parole grosse tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento dopo che la prima ha pubblicato un tweet in cui raccontava del ricovero per «mix di farmaci» di Morgan. Asia l'ha attaccata così: «Squallida tirapiedi». E l'attuale compagna di Morgan, Jessica Mazzola così: «Vergognati!». La blogger che dice di aver ripreso la notizia da un giornale locale e si difende: «Se si dice che ricoverano Hilary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi Dindia, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?».
Una difesa che l'ex compagna del cantante non ha gradito rispondendo per le rime: «Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi D'india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela» facendo riferimento alla fugace relazione avuta dalla blogger con il cantante qualche anno fa. Selvaggia replica a sua volta prima su Twitter («Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva») e poi su Facebook: «Asia Argento che mi fa lezioni di morale dando sfoggio di volgarità becera. Che va a rivangare una storia normale e vecchia di anni per fare la battuta da cinepanettone.

E il tutto perché ho dato una notizia che ogni tg e giornale del paese ha ritenuto opportuno divulgare». Controreplica di Asia Argento: «Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta». Il cantante sempre su Twitter chiede rispetto. Invano. RS

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica