Cultura e Spettacoli

Wanda Nara: "Sono una ragazza ​semplice che non rompe le palle"

All'esordio come opinionista al Grande Fratello Vip, la showgirl argentina ha mostrato il suo lato più ironico e in un'intervista al settimanale Grazia ha svelato di essere una persona che non ama dare fastidio

Wanda Nara: "Sono una ragazza ​semplice che non rompe le palle"

Wanda Nara è la donna del momento, tutti la vogliono. Dagli studi di Tiki Taka al ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip (per far conoscere un lato diverso di se stessa) fino ad arrivare alle copertine sulle riviste più importanti. La "ragazza con la valigia" - come si è definita lei stessa per la continua spola tra Parigi e Milano - ha confessato al settimanale "Grazia" di essere una donna semplice che non ama dare fastidio.

Deve averlo intuito Alfonso Signorini che l'ha voluta al suo fianco nel ruolo di opinionista nella quarta edizione del Gf Vip. Poco importa che Wanda Nara sia stata la seconda scelta, dopo il mancato contratto a Giulia De Lellis. Lei in questa nuova avventura televisiva ha deciso di "lanciarsi". Lei però il contratto non lo ha ancora firmato ma "penso che l'azienda (Mediaset, ndr) si fidi sono una persona semplice, non rompo le palle" perché alla fine "sono più brava a tutelare gli interessi delle persone a cui voglio bene che non i miei".

Nella lunga chiacchierata sulle pagine di "Grazia", Wanda Nara racconta della sua nuova avventura al fianco di Pupo e Signorini, che la vedrà impegnata tutti i mercoledì e venerdì sera: "Alfonso mi ha proposto l'idea e mi sono lanciata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie-manager del calciatore, talvolta addirittura come pazza e la rovina della sua carriera anche se poi così non è stato. Alcune decisioni impopolari alla fine però mi hanno dato ragione". Ma è proprio parlando del suo Mauro Icardi che la showgirl argentina mostra un lato diverso, raccontando: "Avevamo un appuntamento a casa sua, dopo due ore di attesa non arrivava, così ho tolto i tacchi, ho messo una tuta e ho iniziato a cucinare.

Lui dice che quella sera si è innamorato di me".

"Avevamo un appuntamento, mi presento a casa sua, ma lui non c'era. Aveva lasciato le chiavi al portinaio, dicendo di entrare ad aspettarlo. Dopo due ore l'attesa non finiva, così ho tolto i tacchi, ho messo una tuta e ho iniziato a cucinare. Lui dice che quella sera si è innamorato di me". @wanda_icardi racconta a Grazia, ora in edicola, come è davvero iniziata la sua relazione col calciatore del Paris Saint Germain @mauroicardi. Intanto, tra pochi giorni inizierà una nuova avventura televisiva come opinionista del @gfvip_official al fianco di @alfosignorini che la terrà impegnata due sere alla settimana. E in esclusiva, ci mostra alcuni abiti di @blumarine che indosserà #graziastorie #wandanara #gfvip Intervista di @venicebeachinmilano . . @gettyimages

Un post condiviso da Grazia Italia (@grazia_it) in data:

Commenti