Cultura e Spettacoli

Wanda Nara spiega: "Al GF Vip per farmi conoscere soprattutto dalle donne"

Lunga intervista di Wanda Nara al settimanale Grazia, al quale ha spiegato perché ha scelto di accettare la proposta di fare l'opinionista al Grande Fratello Vip in partenza il prossimo 8 gennaio

Wanda Nara spiega: "Al GF Vip per farmi conoscere soprattutto dalle donne"

Divisiva, istrionica, determinata, sensuale ma, soprattutto, mai banale. Wanda Nara è questo e molto altro, lo dimostra la timeline della sua vita, lo dimostra la capacità di riuscire a sopravvivere in un mondo maschile e maschilista come quello del calcio. Da anni, la bionda argentina domina sui colleghi uomini dall'alto dei suoi tacchi a spillo, stretta nei tailleur che ne risaltano la femminilità, alla quale non rinuncia mai. Ora per lei è tempo di farsi conoscere davvero anche dal pubblico femminile ed è per questo che ha accettato l'offerta di Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip.

Wanda Nara sarà opinionista del reality di Canale5 in partenza il prossimo 8 gennaio e farà coppia con Pupo. "Alfonso mi ha proposto l'idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie-manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera", ammette Wanda Nara ad Annalia Venezia, che l'ha intervistata per il settimanale Grazia.

È stata sua l'intuizione del Paris Saint-Germain e per il bene di suo marito è stata pronta a sacrificare il benessere di coppia. Wanda Nara ora si divide tra Milano, dove lavora e dove studiano i suoi figli, e Parigi. Tra qualche giorno inizierà anche a fare la spola con Roma, dove si trovano gli studi del Grande Fratello Vip, ma questo non la intimorisce: "Mi sento la ragazza con la valigia. Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con 5 figli. Non è stato facile." Wanda Nara è una madre molto presente nella crescita dei suoi figli, che viaggiano sempre con lei. Non ha tate, partecipa personalmente alle riunioni scolastiche ed è attiva in tutte le chat delle mamme. Crede nei principi dell'educazione e vuole che i suoi figli crescono con forti capisaldi per il loro futuro: "Crescere i figli quando si hanno disponibilità economiche non è semplice. Sai che potresti dare loro tutto, ma non lo fai per insegnare il rispetto dei soldi, del lavoro e del sacrificio."

Tra gli aerei per raggiungere Parigi e il suo grande amore e quelli per andare a Roma per il Grande Fratello Vip, nei prossimi mesi la vita di Wanda Nara sarà scandita dai check-in aeroportuali. Eppure, alla giornalista che le chiede quale sia la cosa che la rende felice, Wanda Nara risponde senza esitare: "Amo viaggiare, Da quando è nata l'ultima figlia mi è passata la paura di volare. Ora, però, ci sono gli impegni e non posso.

" Viaggi extra lusso, ovviamente, come dimostra l'ultima vacanza che la bella argentina si è concessa con tutta la famiglia in un resort alle Maldive da mille e una notte.

Commenti