Cultura e Spettacoli

Wanda Nara, lo stilista le schiaffeggia i glutei

Wanda Nara pubblica un video mentre le schiaffeggiano il lato b: nessuna violenza o pratica hot, ma il backstage di uno shooting fotografico

Wanda Nara, lo stilista le schiaffeggia i glutei

Wanda Nara pubblica un simpatico video su Instagram, dove mostra le pratiche consuete di un backstage fotografico e, nel dettaglio, la preparazione di una parte spesso coperta. La moglie di Mauro Icardi condivide con i suoi follower la dedizione dello stilista e truccatore Kennys Palacios, intento a rinvigorirle il lato b grazie a una tecnica abbastanza hot. L'uomo le schiaffeggia i glutei, mentre la giovane riprende tutto in video, per mostrarlo divertita ai suoi tantissimi fan.

Body super sexy, trucco impeccabile e capelli perfetti: è tutto pronto per lo shooting fotografico, solo ancora qualche dettaglio prima di posare. E lo stylist si cimenta in una pratica piuttosto sdoganata, schiaffeggiando i glutei della bionda manager, rinvigorendo la parte e donadole un tocco di colore e vivacità.

Come specifica divertita e ironicamente la stessa protagonista, non è un'azione violenta ma è il modo dello stilista di dimostrare amore.

Ovviamente, giocando con il telefonino e mostrando tutta la tecnica dedicata all'applicazione di creme e make up, per rendere uniforme la cute, anche nella zona hot dei glutei.

Commenti