Cultura e Spettacoli

Paola Di Benedetto ricoperta d'insulti. Ma lei sbotta: "Che pochezza"

Paola Di Benedetto è super sexy mentre si abbronza in riva al mare, ma un hater commenta: “Che tette mosce che hai”. Lei risponde a tono e zittisce tutti

Paola Di Benedetto ricoperta d'insulti. Ma lei sbotta: "Che pochezza"

Dopo la fine della relazione con Federico Rossi, Paola Di Bendetto è sotto i riflettori perché sembrerebbe aver trovato il sereno con Andrea Damante. Ma non solo. Infatti, poche ore fa un suo scatto condiviso su Instagram ha creato altrattamento scalpore online.

La Madre Natura di Ciao Darwin, infatti, dopo aver trascorso le scorse settimane tra le destinazioni balneari più in voga del momento – tra cui Ischia, Capri e Ibiza – si è concessa ancora qualche momento di sano relax in spiaggia prima di tornare alla frenesia della quotidianità. Così, nello scatto che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, la vediamo seduta sul lettino di un lussuoso stabilimento mentre rivolge lo sguardo al sole per godersi la delicata brezza marina.

Paola Di Benedetto è, inevitabilmente, hot. Indossa infatti un mini-bikini color sabbia decorato con delle perline dai toni vitaminici che lascia in bella mostra la sua scollatura abbondante. Con quasi 90mila like la foto è un successone e i fan non possono che riempirla di elogi: “Sei stupenda”, “Bella da fare invidia”, “Bella e intelligente, il top!” e “Sei la perfezione.

Il cielo blu

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Tuttavia, non tutti sono dello stesso parere. Forse mosso dall’invidia, un hater ha scritto: “Che tette mosce che hai”. Ma mai ci si sarebbe aspettati che fosse proprio la diretta interessata a rispondere a tono. "Io credo che dovremmo smetterla di criticarci sull'aspetto fisico, è una delle cose più basse che si possa fare. Fra donne poi. Diamo un buon esempio per favore una buona volta...", ha scritto furiosa. Infine, ha sentenziato: "Io la chiamo pochezza".

Il web contro Paola Di Benedetto, ma lei risponde: “Che pochezza”

Fortunatamente, però, anche molti altri utenti si sono accorti del commento poco lusinghiero e un follower si è pronunciato a suo favore in nome del genere maschile: “Tette mosce? Questo è semplicemente il sogno di ogni uomo. Chapeau”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti