Cultura e Spettacoli

Will Smith in lacrime per il figlio

Will Smith ha parlato su Instagram di un momento molto intimo con il primogenito Trey, che soffrì per il divorzio dei genitori: ora i due sono migliori amici

Will Smith in lacrime per il figlio

Will Smith si commuove inaspettatamente a seguito di un video pubblicato su Instagram.

È accaduto in questi giorni, mentre l’attore si trova ad Abu Dhabi per seguire la Formula 1. Con sé ha portato il figlio maggiore Trey, nato dal suo primo matrimonio con Sheree Zampino, come spiega People. Padre e figlio hanno trascorso molto tempo insieme, perché, dichiara lo stesso attore nel video, cerca sempre di trascorrere del tempo di qualità con ognuno dei propri figli, separatamente.

Trey, stando al racconto di Smith, ha affermato che suo padre sia anche il suo migliore amico. Nel spiegarlo ai fan, l’ex Principe di Bel Air ha stretto forte le labbra per cercare di fermare le lacrime. E nella didascalia ha aggiunto che non sempre il loro rapporto è stato così: dopo il divorzio, il ragazzo si è sentito solo e abbandonato, tanto che l’attore ha colto quella dichiarazione di amicizia come una “benedizione”.

Smith ha sposato Zampino nel 1992 e la coppia ha divorziato nel 1995, quando l’attore ha conosciuto l’attuale moglie, la collega Jada Pinketts Smith, dalla quale ha avuto altri due figli, Jaden di 20 anni e Willow di 18.

Nonostante il divorzio, tra i due c’è un grande rapporto di amicizia, così come ci sono oggi ottimi rapporti tra la moglie attuale dell’attore e la sua prima consorte - sebbene in passato ci sia stata qualche schermaglia.

Pare che a dirimere la lite tra le due donne ci abbia pensato lo stesso Will Smith, che ha rimarcato il ruolo della prima moglie proprio in quanto madre del primogenito Trey.

Commenti