Cultura e Spettacoli

Will Smith, vacanza social in Costiera Amalfitana

Vacanza social per l'attore Will Smith, immortalato in un selfie fra le bellezze amalfitane dalla sua addetta stampa

Will Smith, vacanza social in Costiera Amalfitana

Tempo di vacanza per i vip di Hollywood che, nuovamente, scelgono le coste italiane per godersi un po’ di sole e tranquillità. Uno di questi è l’attore Will Smith che, recentemente, è stato intravisto ad Amalfi tra le bellezze della costiera, insieme a tutta la famiglia e alla sua addetta stampa.

Come al solito in tempo di social e di foto pubblicate all’istante, anche Will Smith non smette di condividere con i suoi fan, i momenti felici che sta vivendo insieme alla famiglia. Spunta su Instagram una foto, scattata da Karynne Tencer, l’ufficio stampa dell’attore, che ritrae tutta la famiglia Smith al completo poco prima di salire su un panfilo e gettarsi alla scoperta delle bellezze amalfitane. C’è Will Smith, sua moglie Jada Pinkett e i figli Jaden Willow e Trey

L’attore che è sempre molto impegnato, recentemente ha terminato le riprese di Gemini Man, film previsto nel 2019, ed è tutt’ora alle prese con i preparativi per il sequel di Suicide Squad. Approfittando di una breve pausa, ha ben pensato di godersi una vacanza, con tutta la sua famiglia, fra le bellezze nostrane. Non è comunque la prima volta che Will Smith stuzzica l’attenzione dei fan ogni volta che compie un viaggio di piacere. È accaduto lo scorso anno, ad esempio, durante un breve soggiorno a Budapest, in cui anche in quel caso, i suoi profili social, sono stati invasi da foto e brevi video.Molte sono le star del cinema che prediligono l’Italia, non solo la costiera amalfitana, per le loro vacanze. Helen Mirren è una di queste che, affascinata dal panorama e dai sapori del Salento, ha persino acquistato una villa in campagna.

Senza dimenticare George Clooney e la sua tenuta nel cuore di Como.

Commenti