Europei 2016

Wimbledon vs Europei: le wags del tennis sono da urlo

Mentre in Francia si giocano gli Europei, a Wimbledon i tennisti si sfidano fino alla morte. E sugli spalti, come in ogni sport che si rispetti, ci sono le wags che fanno innamorare tutti

Wimbledon vs Europei: le wags del tennis sono da urlo

In tempo di Europei le wags hanno fatto impazzire tutti gli italiani con le loro curve strepitose: ma per i media inglesi le vere wags sono quelle del tennis.

Così uno sport per noi considerato secondario ruba la scena al calcio. Nello stesso periodo degli Europei a Wimbledon si giocano le partite più importanti di tennis. Così le mogli e fidanzate degli atleti vanno a tifare sugli spalti. E come le wags del calcio, anche loro incatano con le loro forme strepitose. Immediatamente i tabloid inglesi le hanno immortalate in scatti hot e li hanno pubblicati rendendole delle vere dive.

Così a pochi giorni dal via del torneo 2016 tutti gli occhi sono puntati sugli account instagram delle favorite. In pole position c'è Ester Satorova, che sarà anche fidanzata "solo" con il numero 9 al mondo ma è una modella molto famosa con una vita decisamente "Wags-Style". Segue a ruota Jelena Djokovic, nota tanto per i suoi look griffatissimi che per le sue capacità da imprenditrice. Poi c'è Nicole Scherzinger, ex Pussycat Doll, modella, giudice di X factor e amante degli uomini più giovani. A 37 anni, dopo il pilota di F1 Lewis Hamilton ora fa coppia con Grigor Dimitrov, seduttore 25 enne dei campi da tennis. Eccole insieme ad altre "colleghe" di spalti nei loro look e post più seguiti.

(Guarda le foto)

Commenti