X Factor, le insinuazioni di Morandi: "Fedez è gay. Deve solo capirlo"

Durante la prima puntata di X Factor 10, Gianni Morandi ha inscenato un siparietto divertente con il rapper e ha svelato un retroscena che in pochi sanno

La prima puntata di X Factor 10 è andata in onda ieri sera e tra gli ospiti che si sono esibiti davanti ai quattro giudici c'è stato anche Gianni Morandi.

Il cantante, amatissimo da tutto il pubblico, ha inscenato un siparietto molto divertente soprattutto con il rapper Fedez. Dopo i saluti di rito, Morandi e Fedez hanno dato vita ad un divertente botta e risposta di battute. Il rapper ha ricordato il primo incontro con il cantante italiano: "La prima cosa che mi disse Morandi - ha rivelato Fedez - fu: 'Io su Facebook ti faccio il culo'. Oh, era la prima volta che lo incontravo dal vivo. Pensate voi".

Gianni ha subito confermato e tra le risate ha risposto: "Ah sì, è vero. Ma poi ti ho detto anche un'altra cosa che non possiamo ripetere qua". Immediatamente è calato un secondo di silenzio in studio e sul volto del rapper si è visto un po' di imbarazzo. Allora Fedez, per uscire indenne dalla situazione, ha sfoderato il suo sorriso migliore e ha spiegato al pubblico l'allusione di Morandi: "Ah già. Dovete sapere che Gianni è convinto che io sia gay. Continua a dirmi che prima o poi lo capirò anche io!".

Retroscena svelato, ma in molti dopo la puntata di ieri sera hanno iniziato a domandarsi se le insinuazioni di Morandi siano vere e sui social Fedez e le sue love story sono diventati i temi più discussi. Che tutte quelle donne che circondano Fedez siano solo delle coperture? A noi non è dato saperlo, prima o poi i fatti daranno ragione a uno o all'altro.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

giovanni951

Sab, 17/09/2016 - 13:19

questo si che é un problema.....altro che referendum, clandestini ecc ecc

Fjr

Sab, 17/09/2016 - 15:52

Dopo questa notizia , questa sera prima di andare a dormire un tavor, non me lo leva nessuno:)

MOSTARDELLIS

Sab, 17/09/2016 - 16:08

A parte la scemenza della grande notizia e della trasmissione penosa, noi che Fedez fosse gay lo avevamo capito da un pezzo...

Ritratto di robergug

robergug

Sab, 17/09/2016 - 16:21

I rapper mi stanno sulle scatole, e non li sopporto. Quelli bianchi poi, andrebbero messi fuorilegge! Che schifo di "musica"...

sesterzio

Sab, 17/09/2016 - 17:05

Ormai,purtroppo,se non sei gay non fai strada.Purtroppo.

chebruttaroba

Dom, 18/09/2016 - 01:39

Gay o no, questo fetenz è un cantante da nulla. Canta canzoni con musica sempre uguale e parole stupide. Ma come si può ascoltarlo e dargli anche un solo minimo di importanza.