Cultura e Spettacoli

X Factor, prima lite tra Fedez e Arisa. Lei vuole fare pace, lui la snobba

Il battibecco tra Arisa e Fedez si è consumato proprio davanti agli occhi di milioni di telespettatori. Ma quello che non è piaciuto è stata la risposta scurrile del rapper

X Factor, prima lite tra Fedez e Arisa. Lei vuole fare pace, lui la snobba

Scoppiano le prime scintille tra i giudici di X Factor 10 Arisa e Fedez, ma quando lei cerca di fare pace il rapper risponde con un bigliettino scurrile.

Dopo la performance di Jessica, 16 anni, Fedez e Arisa hanno un battibecco acceso sull'esibizione della giovane. "Non perfetta ma hai un modo di cantare molto animalesco" - dice Arisa davanti agli altri giudici ch bocciano categoricamente la ragazza. Ma il rapper non si limita a un secco no, continua: "La smania non significa avere un talento. Ho visto una forma esagerata di egocentrismo".

Arisa non ci sta e ribatte dicendo che la 16enne ha una forte personalità artistica che ha solo bisogno di essere incanalata nella giusta direzione: "Siamo in un posto bigotto, questa ragazza ha personalità". Ma proprio questa frase scatena Fedez che andando fuori di senno risponde: "Anche mia mamma ha personalità ma canta di merda. Jessica non ha fatto una bella esibizione".

A questo punto, la 16enne non passa le selezioni, esce di sena, ma il battibecco tra i giudici continua. Arisa, però, cerca di fare pace con il rapper e gli scrive un bigliettino per trovare un punto di'incontro. Ma senza trucco e senza inganno Fedez risponde con un messaggio a dir poco volgare: "Suca".

Il gesto di Fedez non è piaciuto in rete e in molti lo hanno reputato offensivo e non educativo per tutti quei giovani che guardano il programma. Ma d'altra parte c'è anche chi prende le difese del rapper: "Dai ragazzi, stava scherzando. Non ditemi che non l'avevate capito.

Su".

Commenti