Lo yacht di 86 metri è troppo piccolo. E Spielberg lo vende

Il regista ha deciso di vendere il suo mega-yacht da 170 milioni di euro perché è troppo piccolo

Ottantasei metri non bastano più: Steven Spielberg ha deciso di vendere il suo mega-yacht da 170 milioni di euro perché è troppo piccolo. Ma il nuovo "giocattolo" del regista di Hollywood, da 226 milioni di euro, che sembra sia già in costruzione, sarà lungo solo cinque metri in più, scrive oggi il Mail online. La nuova imbarcazione, da 91 metri, sostituirà il Seven Seas, un gigante di lusso degli oceani con sette camere matrimoniali, un cinema, una piscina, una palestra, una sala massaggi, un centro termale e una pista per elicotteri.

Nel 2013 il regista, sua moglie Kate Capshaw ed i loro sette figli lo hanno usato per un giro del mondo di 50mila chilometri con soste nelle principali locations dei film del regista, incluse Shanghai, dove è stato girato Empire of the sun, e le Hawaii, che ha ospitato Jurassic Park. E Seven Seas si può anche noleggiare per 1,13 milioni di euro a settimana, una cifra che lo rende uno degli yacht più costosi al mondo sul mercato dei charter. "Steven non si era reso conto di quanto gli piacesse solcare gli oceani - ha commentato un amico -. Adesso gli piacerebbe trascorrere più tempo esplorando i mari, insieme a pochi amici. Per questo sta passando a uno yacht più grande".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Dom, 09/08/2015 - 14:39

lo compro io

obiettore

Dom, 09/08/2015 - 14:39

Insulto al miliardo di persone che muore di fame.

titina

Dom, 09/08/2015 - 15:35

Con tutti i miliardi che ha se lo può permettere. Ed io cerco di mettere da parte qualcosa per comprarmi un loculo. C'est la vie.

ziobeppe1951

Dom, 09/08/2015 - 15:53

Fargli provare un po' cos'é la fame

fer 44

Dom, 09/08/2015 - 17:34

Ma sai a quanta gente da da mangiare facendosi costruire la sua nuova barchetta? Sarebbe forse meglio se i suoi soldi, che si è guadagnato a spese di tutti coloro che vanno a vedere i suoi film, se li tenesse in banca????

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 09/08/2015 - 17:58

C'è moltissima gente nel mondo che dovrebbe nascere e vivere 340 volte per guadagnare il costo di quello yacht....e ci sono anche persone che hanno questo tipo di problemi (!) lo yacht troppo piccolo.....

RUSTICO

Dom, 09/08/2015 - 18:02

Se ha soldi da spendere lo faccia cosi' muove un po' l'economia.E poi, siccome ha il bernoccolo degli affari, noleggerà il suo vecchio yacht a cifre astronomiche, guadagnando altri soldi. Siete invidiosi? Sono piu' inc..... con coloro che, definendosi poveri, hanno un telefono portatile e spendono centinaia di Euro per telefonare e poi non hanno nulla da mangiare. Ziobeppe dice di fargli provare cos'è la fame: ma perchè non si legge le biografie dei milionari? La maggior parte di loro HA FATTO LA FAME. Aggiornati!

vince50

Dom, 09/08/2015 - 18:40

Farà anche invidia,ma chiunque al suo posto farebbe la stessa cosa.Il problema è che molti di noi non possono farlo,come si dice in Italiacano"se potrebbi lo facessi".

simone64

Dom, 09/08/2015 - 20:24

Bravo Steven. Tu puoi giustamente permetterlo, hai sempre meritamente guadagnato e quindi puoi permetterti di gettare la tua pecunia come meglio credi. Non guardarti dalle invidiose critiche. E hai pure pagato sempre le tasse fino all ultimo centesimo....alla faccia di chi contesta

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred