Spettacolo senza gol tra Giornale e Armani

Uno zero a zero che non s’era mai visto: questo il sorprendente risultato nel match clou tra Il Giornale e Emporio Armani nella seconda giornata di ritorno dell’Adidas Cup. I gialli di via Negri, senza lo squalificato Occhipinti, ma col gradito ritorno di Fausto Pizzi, hanno messo alle corde big come Franco e Beppe Baresi e l’ex interista Colonnese. Grande prova comunque dello straordinario portiere Gritti, di capitan Manzoni, del guerriero Lupone, Grosselli, Lastella, Vignati, Cuomo, Billy Berlusconi, Rossi e Zucca. Nelle altre gare del girone A, sofferte vittorie della capolista Epicas (tripletta di Vierchowod e gol di Eranio) su Impossible is nothing trascinato dallo «zio» Bergomi (suoi gli assist per la doppietta del bomber Lemarchand), di A&G su Milan Channel e di Studio Izzi su Alcatel. Intanto Emporio Armani è stato penalizzato di 6 punti in classifica per irregolarità nello schieramento in campo degli ex professionisti.
Nel girone B, nella Kiton di Leonardo e Ramazzotti, fa la comparsa un “certo” Sinisa Mihajlovic, autore di una doppietta nel facile successo su Outsourcig Group e di giocate strappa applausi.

È una valanga anche Infront che sommerge di gol, 12-1, la Banca di Legnano con Marco Simone a digiuno di reti, costretto ad osservare quelle di Lombardo e Massimo Crippa. Combattuto pareggio 4-4 tra l’Hotel Philosophy di Maurizio Ganz e il Ristorante Donati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica