Spezia Domani esordio in coppa

Tutto pronto per l'esordio ufficiale in Coppa Italia dello Spezia fresco di «promozione», lo scorso venerdì, in Seconda Divisione. Domani sera alle 20.30 al «Picco» della Spezia è in programma il primo turno contro l'Hellas Verona (arbitro Luca Barbeno di Brescia) e Attilio Lombardo, trainer spezzino, di certo farà scendere in campo da subito gli ultimi acquisti (Biescheri, Rinchetti e Carrara) terzetto apripista di altri rinforzi per l'imminente Serie C2. Quello con gli scaligeri in sostanza è un vero e proprio esordio ufficiale per la stagione 2009/10 che sarà preceduto dal consiglio di amministrazione fissato per le 18. Tra gli argomenti oggetto della riunione, ovviamente, anche il calcio mercato con le voci insistenti di un ritorno in maglia bianca dell'attaccante Corrado Colombo protagonista dell'ultima serie B. Chiaro su questo punto il presidente aquilotto Gabriele Volpi. «Vogliamo mettere insieme una squadra che possa vincere subito il campionato di C2 -ha detto Volpi- stiamo lavorando per allestire un complesso importante e in ballo c'è anche il nome di Colombo».
Ieri riposo per il gruppo riposo a parte il terzetto formato da Bischeri, Carrara e Melara che ha lavorato con il preparatore atletico Sandro Farina.

Sul fronte tattico infine Attilio Lombardo, non cambierà quasi nulla da quanto fatto vedere nelle tre recenti amichevoli. Lo Spezia giocherà con il modulo 4-3-1-2, questa una possibile formazione di partenza: Bertagna, Enow, Scantamburlo, Del Padrone, Rinchetti, Carrara, Capuano, Triglia, Bischeri, Lazzaro e Dura.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica