Gli spezzini finiscono nell’album collettivo della città

Non si sbaglia mai: città che vai, divertimento che trovi in tutta la Liguria. Evviva il Capodanno, l’offerta è ricca in ogni angolo della nostra regione. Partiamo da Rapallo, appuntamento in Piazza Martiri della Libertà. Musica e divertimento, l’accoppiata giusta: saranno in consolle John Biancale e Marlene mentre grande show con Enzo Cortese, direttamente dall’Area Zelig Cabaret.
A Savona si festeggerà in Darsena con il cantante Shel Shapiro. Spostiamoci ad Arenzano, il veglione si farà nel «Tendone» presso il centro commerciale «Le Lampare» a Ferrea. Musica dell’orchestra Reunion. Ad Alassio fuochi d’artificio, grandi e piccoli insieme a Finale Ligure. Si inizierà alle 21.30 con il Capodanno dei bambini: baby dance, giochi gonfiabili e animazione con due clown. A pochi metri di distanza, concerto della band Babylonia e lo spettacolo di cabaret Gran Varietà. Mentre ad Albenga sarà allestita una discoteca a cielo aperto. Sarà un Capodanno speciale, la cifra raccolta nella serata verrà devoluta ai bambini di Tusla. A La Spezia il conto alla rovescia si farà nel centro storico. In Piazza del Mercato una novità: La Spezia in scala 1:91027. Dentro un carrozzone sfarzosamente restaurato tutti potranno farsi fotografare ed essere così immortalati nell’album collettivo della città. E poi valzer di Strauss al Teatro Civico mentre su corso Cavour ci sarà la via dei Dj: tanta musica dagli anni 70’ in poi.

A Lerici, invece, appuntamento in piazza Garibaldi con l’orchestra di Gianni Caffarena. Chiudiamo con lo show di Sanremo dove l’acqua sarà protagonista: in vetrina lo spettacolo Waterwall che si potrà ammirare in Piazzale Vesco, sede della Capitaneria di Porto. Il 2006 in Liguria si aspetterà così.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica