Turismo

In spiaggia 24 ore non stop. E di notte il divertimento continua

A Cattolica con il beach village convenzionato con l'hotel Hamiltown

Di giorno è una palestra all'aperto e un parco giochi per i bambini. Alla sera diventa un palcoscenico con cabaret, giochi a squadre, serate danzanti.
Spiaggia e mare non ti lascio mai. A Cattolica, una delle capitali del divertimento romagnolo, l'hotel Hamiltown manda i suoi clienti all' "Altamarea Beach Village", distante solo 50 metri dall'albergo. Questo stabilimento balneare, come dice la parola, è più che altro un villaggio dei divertimenti che non chiude mai. Di giorno è il regno degli sportivi che hanno a disposizione campi di beach volley, calcetto, basket, tavoli da ping pong, palestre multifunzionali, tre piscine idromassaggio, gazebo per massaggi. E' anche il paradiso dei bambini che hanno un loro parco - giochi ampliato di recente con scivoli, giochi su cui arrampicarsi, piscina con spruzzi.
Inoltre c'è una novità nel centro benessere, il bamboo massage. Si tratta di uno speciale massaggio con piccoli bastoncini di bambù imbevuti di oli essenziali e fatti scorrere arullo sulle parti del corpo da trattare.
L'animazione è diurna e notturna. Di giorno si fa ginnastica del risveglio, ginnastica aerobica, acqua gym, attività di laboratorio creativo. Di sera lo spettacolo continua in riva al mare con serate danzanti, cabaret e giochi a squadre. Nel corso della "Notte Rosa" (1° luglio) l'Altamarea Beach Village proporrà un suggestivo spettacolo, ovviamente in rosa, con tema "Il Sogno".
In luglio il costo di un pernottamento all'hotel Hamiltown di Cattolica in pensione completa parte da 74 euro a persona in camera doppia. In agosto parte da 89 euro a persona in camera doppia.
Per informazioni e prenotazioni: hotel Hamiltown, 0541 - 961735. Sito Internet: www.

hotelhamiltown.it

Commenti