7 ABBIATI Uno, due, tre interventi nel punto di svolta della sfida: si vede che è tirato al punto giusto, l'occhio è vigile.
6 DE SCIGLIO Scodella il primo cross sul piede di Robinho, continua a martellare ma nella ripresa non difende al meglio.
6 ZAPATA Un paio di volte insegue e risolve pratiche ordinarie prima di sbattere contro Consigli e farsi da parte. (Dal 38'st RAMI sv. Debutto con applausi dallo stadio polemico).
6 MEXES Preferito a Bonera per il colpo di testa, subisce una spintarella che "salva" Abbiati e cancella il gol atalantino.
6 EMANUELSON Promuove il primo gol con un contropiede feroce, sui cross deve ritrovare la misura migliore.
6.5 CRISTANTE Non ha ancora 19 anni: al debutto a San Siro schianta una traversa e firma il primo gol. Sembra un predestinato.
6 DE JONG Vive dieci minuti di terrore nella ripresa cercando di coprire tanti buchi in una difesa ancora da registrare.
5 NOCERINO Il numero dei passaggi sbagliati è troppo alto per rendergli la sufficienza.
5 ROBINHO Tanto per non perdere le cattive abitudini sbaglia davanti alla porta spalancata un gol fatto dopo 3 minuti. Esce tra i fischi. Meritati. (Dal 29'st POLI sv).
7.5 KAKÀ Non solo i gol. Ma anche una partita ricca di giocate, di assist, di dribbling e di giocate come si deve: se questo è l'inizio dell'anno mondiale...
4 MATRI Gioca meno di un'ora, combina pochissimo, perde palloni, manca i dribbling: San Siro lo seppellisce di fischi. (Dal 13'st BALOTELLI 6.
6 All. ALLEGRI Vittoria numero 100 per lui ma forse era il caso di lanciare prima Cristante.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.