Sport

Addio a Fanny e Balotelli sceglie fra Carla e Rosie

Cambio di squadra per Balotelli e la rivoluzione per Super Mario sembra riguardare anche la propria vita privata. Addio a Fanny, si affacciano due nuove pretendenti

Carla Howe, presunta nuova fiamma di Balotelli
Carla Howe, presunta nuova fiamma di Balotelli

Balotelli ha di nuovo lasciato il nostro Paese, dopo un mondiale pessimo, dove si è ritrovato ad essere il principale imputato, poersino eccessicamente, per una spedizione fallimentare e i malumori con il Milan. Il risultato di questi mesi così negativi per il centravanti sono stati fino a pochi gironi fa essenzialmente due: il trasferimento al Liverpool, dove avrà l'ultima occasione per dimostrare di non essere un semplice fenomeno gonfiato dai "media", e la perdita della maglia azzurra, visto che Antonio Conte non lo ha convocato per le prime due partite della Nazionale con cui inizia il nuovo corso, preferendogli altri giocatori, tra cui addirittura Giovinco ed Osvaldo.

Ebbene, le cose che sono cambiate sono ora tre se non addirittura quattro, a voler essere proprio pignoli. Balo avrebbe, infatti, rotto definitivamente con Fanny, la modella italiana di origini africane, classe 1992, che aveva conquistato a tal punto Balo da spingerlo a farle addirittura una proposta di matrimonio. La rottura è ormai certificata, visto che dai rispettivi profili Instagram sono sparite le foto che li ritraggono assieme e Balo stesso avrebbe detto ad alcuni amici che il motivo della rottura è da ricercare nel fatto che lui si sarebbe invaghito di un'altra ragazza.

Ovviamente si è subito scatenata la caccia per scoprire chi è la sua nuova fiamma e ora pare che il campo delle ipotesi si sia ristretto a due procaci ragazze: sarà Carla (che di cognome fa Howe), sexy coniglietta di Playboy, già tirata in ballo per una presunta serata con il neo Bianconero Evra oppure Rosie Tapner, che ha appena raggiunto la maggiore età e che nella vita fa la modella? A prescindere dall'identità della fanciulla, Balotelli non può certo dire che la vita privata sia avara di soddisfazioni come quella sportiva..

.

Commenti