Leggi il settimanale
Aggiornato alle ore 22:21
In evidenzaAggiornato alle ore 22:21
Sport

Adriano cambia vita, l'Imperatore girerà un film sulla sua vita

Adriano ha firmato un contratto con una casa di produzione brasiliana, in cantiere un documentario sulla sua vita e una commedia

Inter, Adriano in difficoltà? "Beni in vendita per pagare i debiti"

Una vita di eccessi fuori dal campo e un grande talento mostrato sul rettangolo verde solo ad intermittenza, Adriano cambia vita e tenta la carriera cinematografica.

Sono passati ormai due anni dall'ultimo tentativo di riprovarci col calcio con la brevissima esperienza a Miami, Adriano ora sembra proprio aver deciso di voltare pagina, l'ex calciatore brasiliano ha firmato un contratto con la casa di produzione Bananeira Filmes con cui sono in cantiere due progetti cinematografici, un documentario sulla sua vita e una commedia.

Nel documentario, in onda per il 2019, l'Imperatore ripercorrerà tutta la sua vita caratterizzata da alti e basi dentro e fuori dal campo, dall'infanzia difficile trascorsa nella favela Vila Cruzeiro fino all'approdo in Italia all'Inter con cui si avviava ad una carriera da predestinato. Metterà a nudo le proprie debolezze emerse negli anni difficili del ritorno a Milano, proprio nel momento in cui avrebbe dovuto imporsi definitivamente nel grande calcio. Un sogno svanito con il rapido declino a causa della prematura morte del padre e la brusca caduta nella depressione e nell'alcolismo. Il secondo progetto, invece prenderà forma subito dopo ma resta ancora top secret sia la trama che la data d'uscita del film.

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.