Sport

Ajax-Juve, l'emozionante carezza di Ronaldo al piccolo tifoso

Emozionante siparietto di Ronaldo che rivolge una tenera carezza all'incredulo ragazzino che accompagna i calciatori all'ingresso in campo

Ajax-Juve, l'emozionante carezza di Ronaldo al piccolo tifoso

Non poteva esserci ritorno migliore per Cristiano Ronaldo, che ha siglato l'importantissima rete del vantaggio della Juventus nell'andata dei quarti di finale contro l'Ajax.

Una partita molto ostica per la Juve, che ha sofferto a lungo l'elegante palleggio degli olandesi. Subito decisivo Cristiano Ronaldo, al rientro dopo l'infortunio muscolare, che ha capitalizzato al massimo lo splendido assist di Cancelo dalla destra, rete che pesa tantissimo in vista del ritorno di martedì prossimo all'Allianz Stadium. Una splendida notte per il sette bianconero, autore del 23esimo gol di testa in Champions League, record assoluto per la competizione.

Grande serata, ricca di emozioni per Il campione portoghese, che è stato grande protagonista anche prima dell'inizio del match, con un siparietto suggestivo con uno dei ragazzini, che accompagna i calciatori a metà campo. Il video è diventato subito virale sui social e si concentra sul momento dell’esecuzione dell’inno della Champions, con i calciatori schierati in riga e i bambini davanti a loro. Il ragazzino davanti a Leonardo Bonucci ad un certo punto si volta verso il fuoriclasse portoghese, lanciandogli uno sguardo pieno di ammirazione ed incredulità. Ronaldo se ne accorge, lo guarda negli occhi, accenna un sorriso e poi con un gesto affettuoso gli rivolge una tenerissima carezza. Il bambino sorride, così come quello davanti al portoghese, che appare molto divertito e torna a guardare la telecamera visibilmente emozionato, pensando dentro di sè: ''Si, è tutto vero''.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti