Sport

Allegri-Ambra nozze in arrivo: il tecnico della Juventus ha già fatto la proposta

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri avrebbe già fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna Ambra Angiolini: i due fanno coppia fissa da ormai più di un anno

Allegri-Ambra nozze in arrivo: il tecnico della Juventus ha già fatto la proposta

La Juventus sta andando a gonfie vele in questa primissima parte di stagione con Massimiliano Allegri che può essere ampiamente soddisfatto dei suoi ragazzi che hanno ottenuto cinque vittorie su cinque: quattro in campionato e una in Champions League. Il tecnico toscano, in questi anni, ha fatto delle cose egregie sulla panchina bianconera, ha vinto quattro Scudetti consecutivi, svariate Coppe Italia e Supercoppe Italiane, ed ha raggiunto due finali di Champions League, poi perse contro il Barcellona nel 2015 e contro il Real Madrid nel 2017. L'obiettivo della Juventus è quello di riportare a Torino la Champions League e Allegri sa bene che dovrà fare le cose per bene per poter raggiungere questo ambito traguardo.

Se sul rettangolo di gioco e dunque professionalmente parlando le cose vanno a gonfie vele, in amore le cose vanno ancora meglio dato che l'ex allenatore del Milan sta per convolare a nozze con la compagna Ambra Angiolini. I due fanno coppia fissa da tempo e secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Max avrebbe già conosciuto i genitori dell'ex diva di Non è la Rai, in più avrebbe già fatto anche la proposta dato che la coppia, insieme alla figlia maggiore di Allegri Valentina, sarebbe stata immortalata in un noto ristorante milanese con al dito un solitario favoloso.

La relazione tra i due va avanti da poco più di un anno e finalmente, a breve, convoleranno a nozze mettendo nero su bianco sulla loro storia d'amore.

Commenti