Sport

Atalanta, rubato l'album delle figurine a Gollini: il video del Papu Gomez diventa virale

Il Papu Gomez ha filmato un simpatico siparietto tra il portiere Gollini, a cui è stato fatto sparire per scherzo l'album delle figurine Panini, e alcuni suoi compagni di squadra

Atalanta, rubato l'album delle figurine a Gollini: il video del Papu Gomez diventa virale

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è una delle grandi realtà del calcio italiano e anche europeo dato che nella passata stagione disputò una grandissima Europa League eliminando squadre più blasonate. I nerazzurri sono attualmente a meno quattro dalla zona Champions League ma solo dopo aver perso per 3-1 l'ultimo turno di campionato contro il Milan di Gennaro Gattuso. La Dea gioca forse il miglior calcio d'Italia insieme al Napoli ed il segreto oltre al tecnico piemontese è la serenità dell'ambiente che poi si ripercuote sullo spogliatoio.

Il clima è disteso dalle parti di Zingonia con il capitano Papu Gomez che fa da collante tra i suoi compagni di squadra. L'attaccante argentino si è reso protagonista di uno scherzo al portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi.

Al numero uno bolognese infatti era stato fatto sparire il suo prezioso album delle figurine Panini e una volta resosi conto della sparizione se l'è presa con il compagno di squadra, il difensore Mancini. La scena molto divertente dell'arrabbiatura di Gollini è stata ripresa proprio dal Papu che ha postato il tutto su Instagram:

Commenti