Brasile 2014

Balotelli goal e dedica a Fanny

All'esordio nel mondiale brasiliano Mario Balotelli va subito in rete, contribuendo alla vittoria dell'Italia sull'Inghilterra e la promessa sposa Fanny fa festa sugli spalti.

La felicità di Fanny alla rete di Supermario
La felicità di Fanny alla rete di Supermario

Cambia la location ma l'intesa tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha si conferma vincente. Pochi giorni fa, dopo l'arrivo del gruppo degli atleti e delle famiglie in Brasile, il centravanti azzurro ha fatto la richiesta ufficiale di matrimonio alla splendida partner, che ha subito accettato. Nella partita di ieri, esordio nel Mondiale per Mario e per l'Italia, Fanny era sugli spalti dell'Arena Amazonas di Manaus ad assistere alla partita ed ha potuto assistere dal vivo alla rete messa a segno dal suo promesso sposo pochi minuti dopo l'inizio della ripresa.

Una rete che ha sbloccato il risultato di 1 – 1 ed ha consentito all'Italia di Prandelli di conquistare i suoi primi 3 punti. Una rete che Supermario ha dedicato immediatamente alla fidanzata, ed immancabilmente le telecamere sono andate a cercare sugli spalti Fanny, che è apparsa molto gioiosa per la rete del suo compagno. Un Mario Balotelli che ha segnato la sua prima rete in una fase finale del Mondiale e che fa ben sperare per il prosieguo della manifestazione, anche in virtù di un atteggiamento in campo più tranquillo dopo il fatidico "si" della sua Fanny.

L'ambiente azzurro in generale sembra essersi giovato della scelta di Cesare Prandelli che ha permesso la frequentazione, naturalmente con precisi limiti da non superare, dei giocatori con famiglie e fidanzate. Il pugno di ferro dei ritiri di una volta (Olanda di Cruyff esclusa) non è certo più attuale, e per ora anche questa parte della avventura brasiliana sembra dare ragione al CT che deve comunque fare ancora qualche passo avanti prima di convincere tutti gli scettici.

Intanto restano le immagini sia della grande felicità del gruppo e gli abbracci sia sul primo goal di Marchisio che su quello di Balotelli, ed anche quella della splendida Fanny che con il suo sorriso solare fa contento non solo Mario Balotelli, ma anche molte schiere di tifosi italiani.

Commenti