Per Balotelli in Inghilterra prime copertine, non per i gol però..

Balotelli trova sempre il modo di far parlare di sé, spesso però, con argomenti che poco hanno a che fare con il calcio

Anche in Inghilterra per Balotelli ritorno alle vecchie abitudini
Anche in Inghilterra per Balotelli ritorno alle vecchie abitudini

La stampa inglese di nuovo sulle tracce di Mario Balotelli e della sua vita fuori dal campo di gioco.

L'attaccante ex Milan dopo la rottura con la sua ultima fiamma, Fanny Neguesha, non avrebbe perso tempo e sembra sia ritornato a collezionare ragazze. Emma Dalton, questo il nome della ragazza con la quale Super Mario avrebbe passato una notte piena di passione, ha confidato a un amico alcuni particolari piccanti. La donna ha detto di essere stata ospitata a casa del giocatore e di aver fatto con lui ben tre ore di sesso prima che Balotelli la rimandasse a casa con un taxi. Infastidita dal comportamento del giocatore che il giorno dopo l'avrebbe chiamata per dirle di voler essere solo un amico, Emma si è immediatamente vendicata in modo molto singolare: il suo lato B in bella mostra sui social network con una X sotto le iniziali MB. Una trovata che non poteva passare certo inosservata e che sta facendo il giro del WEB.

L'esperienza a Liverpool di Mario Balotelli non è iniziata nel migliore dei modi, con il calciatore ancora alla ricerca della migliore condizione e non convocato dal nuovo CT Antonio Conte per il doppio impegno della Nazionale italiana. Sabato poi, nell'anticipo della 4° giornata, per l'ex attaccante rossonero 70 minuti assolutamente impalpabili, con Super Mario rimpiazzato da Borini e i suoi Reds battuti in casa 0-1 da un sorprendente Aston Villa.

Anonimo sul rettangolo di gioco, però, l'attaccante italiano è finito ancora una volta sulle prime pagine dei giornali per faccende non legate al mondo del calcio, secondo un circolo vizioso dal quale Balotelli sembra non essere in grado di affrancarsi. E intanto il tempo passa...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica