Sorpresa di Supermario ai suoi ex compagni di squadra: stamani si è presentato a Milanello per assistere all'allenamento del Milan. Rossonero fino all'agosto 2014, Mario Balotelli attualmente è in forza al Liverpool, ma di tanto in tanto torna in Italia per trovare amici e parenti e per vedere la sua bambina, Pia, avuta dalla showgirl Raffaella Fico. Il club rossonero l'ha accolto con simpatia e amicizia, rendendo nota la notizia tramite il proprio sito internet. Dove si legge, tra le altre cose, che Balotelli con questa visita dimostra "di avere ancora a cuore la squadra rossonera".
I tifosi si chiederanno cosa c'è dietro: non sarà mica un tentativo di riavvicinamento al Milan? Di sicuro il centravanti ha poco spazio con i Reds e nonostante il ricco ingaggio non si trova benissimo. Omai per lui anche la Nazionale è solo un ricordo lontano. Difficile però, per non dire impossibile, che il giocatore torni sui propri passi. Potrebbe anche cambiare squadra, ma se ciò dovesse avvenire molto difficilmente sarebbe un ritorno in rossonero. Ma se l'amore ormai è finito resta la stima e la grande amicizia.
Balotelli, quindi, va a Milanello per salutare un po' di amici e ricaricarsi, e i rossoneri, garzie a questa visita, cercando di tirarsi su il morale in vista del proseguio del campionato, con l'obiettivo di tentare fino all'ultimo secondo di entrare in Europa League. Una qualificazione che al momento sembra difficile ma vhe, per un club come il Milan, non può essere impossibile.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.