Sport

Il Barcellona pressa lo United: è Pogba il sogno dei blaugrana

Pogba è in cima alla lista dei desideri del Barcellona per sostituire Iniesta. Sulla lista della dirigenza catalana ci sono anche Rabiot e Vidal, appetito dall'Inter

Il Barcellona pressa lo United: è Pogba il sogno dei blaugrana

Paul Pogba ha lasciato la Juventus nell'estate del 2016 per tornare al Manchester United che per riportarlo all'ovile ha investito poco più di 100 milioni di euro. Il francese ha dimostrato anche in Premier League di essere un centrocampista di valore ma il suo rapporto con José Mourinho è arrivato ai minimi termini e con ogni probabilità potrebbe lasciare i Red Devils in questa sessione di calciomercato. Mino Raiola farà di tutto, come ha sempre fatto, per accontentare il suo assistito che è ancora appetito dai più grandi club europei.

Pogba piace e non poco al Barcellona di Ernesto Valverde che dovrà riempire la casella mancante lasciata vuota da Andres Iniesta che ha deciso di andare a giocare in Giappone in questa fase finale della sua gloriosa carriera.

Secondo quanto riporta il quotidiano El Mundo Deportivo il 25enne francese sarebbe la prima opzione per il centrocampo e se l'affare per l'ex Juventus per varie ragioni non dovesse andare in porto allora il Barcellona avrebbe pronte due opzioni: Adrien Rabiot del Psg e Arturo Vidal del Bayern Monaco che però è vicinissimo all'Inter di Spalletti che potrebbe decidere di mollarlo solo qualora arrivasse al vero sogno dei nerazzurri: il croato Luka Modric.

Commenti