Sport

Un tifoso provoca Boateng, lui risponde da campione

Un tifoso del Barcellona ha voluto stuzzicare Boateng: "Sei venuto qui solo per fare le foto?". La replica dell'ex Milan: "Sì, ma solo foto molto belle"

Un tifoso provoca Boateng, lui risponde da campione

Kevin Prince Boateng, nel mese di gennaio, ha lasciato il Sassuolo per sposare il Barcellona: "Per me è l'occasione della vita, non posso perdere questo treno". L'ex centrocampista del Milan si è trasferito ai blaugrana in prestito con diritto di riscatto che difficilmenete sarà esercitato dal Barcellona dato che fino a questo momento Boateng ha giocato una sola partita in Coppa del Re, per 60 minuti, e una in Liga per 63' minuti. Il suo apporto alla causa, dunque, non è stato rilevante con i tifosi che si stanno domandando perchè sia stato acquistato.

Un supporter blaugrana, però, ha fatto di più dato che ha scritto a Boateng su Instagram. Il ghanese, infatti, ha postato una foto di squadra dopo la bella vittoria maturata contro l'Atletico Madrid.

Questo tifoso ha deciso di prenderlo in giro con questo commento: "Ma sei venuto qui solo per fare foto?". Il Boa, però, ha deciso di non cadere nella provocazione ed ha risposto in maniera simpatica scatenando i commenti degli altri follower: "Sì, ma fotografie molto belle!"

What a team @fcbarcelona

Un post condiviso da Kevin Prince Boateng (@princeboateng) in data:

Commenti