Sport

Batistuta sfotte bomber CR7. Italrugby ancora senza gloria

Batistuta sfotte bomber CR7. Italrugby ancora senza gloria

A nna Falchi festeggia la Lazio con una piccante foto in reggiseno, il finto Inzaghi di Quelli Che: «Speriamo almeno di alzare una coppa!».

***

«V aldifori si tuffa alla Cuadrado! Il classico fallo che fischiano sempre a Cuadrado che si fa tamponare... maestro assoluto!». Marocchi in SPAL-Juve su Sky.

***

«G iusto fermare tutto, ma se avessi tenuto alla mia salute avrei smesso di tifare Inter a 7 anni». Twitter.

***

«N oooo, ma non mi annullate questo. Ma noooo, ma annullare una cosa così... ragazzi no». Mauro Suma al gol tolto col Var a Ibrahimovic, Milan TV.

***

R isate e pallonate sui maroni». Lele Adani spiega l'Eruopa League.

***

L a Ferrari non vince il Mondiale da 13 anni ma Binotto comincia questa stagione lasciando sognare i tifosi: «Gli altri sono più veloci di noi».

***

F abio Caressa in Brescia-Napoli su Sky: «Per Joronen il tiro di Fabian Ruiz è più spostato in maniera favorevole». Cioè centrale.

***

I talrugby verso il 15° cucchiaio di legno, umiliante titolo simbolico per gli ultimi al 6 Nazioni. Almeno a Roma abbiamo salvato l'orgoglio nella sfida decisiva con la Scozia, persa solo 17-0.

***

C R7 ha eguagliato il record di 11 gol di fila in A di Batistuta, ma col Brescia era rimasto a casa... Così Batigol lo sfotte su Twitter: «Riposando è più facile!».

***

T utti criticano Conte per la gestione di Eriksen ma non Marchegiani: perché l'ex portiere al Club di Sky lo chiama «Erikson».

***

«R ebic lo va a prendere Nkoulu».

Stessa frase nella stessa azione in due telecronache diverse: quelle di Maurizio Compagnoni e Cristiano Ruiu.

Commenti