Sport

Berlusconi: "Stadio a Portello? Immagino prevarrà l'affetto per San Siro"

Silvio Berlusconi: "Credo siano intervenute molte considerazioni e approfondimenti negativi, per cui immagino che prevarrà il sentimento di affetto che ho io nei confronti di San Siro"

Berlusconi: "Stadio a Portello? Immagino prevarrà l'affetto per San Siro"

La firma per la vendita del 48% del Milan a Mr Bee secondo Silvio Berlusconi è vicina: "Penso di sì, abbiamo esaminato diversi punti di collaborazione, tutto bene", ha detto arrivando questa sera a Palazzo delle Stelline per la festa di compleanno di Licia Ronzulli. E chi gli chiede se la firma arriverà in tempo per festeggiare il suo compleanno, il 29 settembre, risponde: "Sarà più avanti, due giorni più avanti, e poi io ho un'età in cui non si fa più festa per il proprio compleanno". Per Berlusconi, quella con il manager Bee Taechaubol - presente alla festa - è "un'operazione molto sensata, che punta sulla commercializzazione del brand Milan non solo in Cina, dove abbiamo 242 milioni di simpatizzanti, ma in tutti i paesi orientali, quindi abbiamo anche un piano di commercializzazione molto serio che dovrebbe portare a un incremento delle entrate del Milan addirittura superiore ai 100 milioni all'anno".

Per Berlusconi a questo punto "la firma è solo una formalità a questo punto, perché mr Bee si sta comportando con molta serietà, e quindi è un partner molto gradito col quale penso si potrà fare un ottimo lavoro".

Sulle possibilità di realizzare lo stadio del Portello "credo siano intervenute molte considerazioni e approfondimenti negativi, per cui immagino che prevarrà il sentimento di affetto che ho io nei confronti di san Siro. Oltretutto so che San Siro sta abbellendosi, perché deve adempiere a ciò che chiede la federazione internazionale per essere sede della finale di campionato europeo dell'anno prossimo e quindi ricordo che San Siro era tra gli stadi italiani il migliore, perché è nato per il calcio, non ha quella distanza tra gli spettatori e il campo". Inoltre il vecchio stadio sarebbe anche di gradimento di Mr.

Bee: "Guardava con molta simpatia alla possibilità che ci mantenessimo con San Siro", ha concluso Berlusconi.

Commenti