La Germania salda lhotel
battendo la Polonia
La Germania ha ottenuto dalla Uefa un premio di 1 milione di euro dopo aver battuto 2-0 la Polonia. La somma servirà a saldare il conto con lhotel che ospita la nazionale tedesca.
Smart card a 100 dollari
sul mercato nero arabo
Le carte prepagate per il satellite, vendute a 36 dollari, sono esaurite. I tifosi arabi irriducibili pur di non perdere gli Europei si rivolgono al mercato nero pagando più di 100 dollari a carta.
Scommesse, Podolski
in pole tra i capocannonieri
Lattaccante tedesco con la doppietta alla Polonia ha convinto le agenzie ad adeguare la quota che lo prevede capocannoniere: da 20 è passato a 4.
Stiramento con la Germania
Zurawski salterà 2 partite
Il capitano della Polonia salterà le prossime 2 partite a causa di uno stiramento al quadricipite della gamba destra dopo linfortunio contro la Germania.
Gokhan Zan non giocherà
la partita contro la Svizzera
Il difensore turco Zan non potrà scendere in campo contro la Svizzera dopo linfortunio di sabato con il Portogallo. Dovrebbe recuperare per la sfida contro la Repubblica Ceca.
Dopo i 140 di Klagenfurt, arrestati a Vienna 9 tifosi
Dopo il match Austria - Croazia (0-1), nove tifosi austriaci sono stati arrestati a Vienna in base ai reati di disturbo dellordine pubblico, lesioni fisiche e resistenza a pubblico ufficiale.
Bilic motiva la sua Croazia
con canti filo-nazisti
Il ct croato Bilic ha fatto ascoltare ai suoi giocatori Lijepa li si, canzone filo-nazista: «Ho visto che non erano del tutto contenti, allora ho messo su la canzone e ho detto cantate».
Tifoso polacco uccide vicino mentre guardano la partita
Un 23enne polacco ha ucciso a coltellate un 51enne mentre seguivano la partita della nazionale contro la Germania in tv. Lassassino si è giustificato dicendo che la vittima stava disturbando la visione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.