Santarelli: nuda se battiamo la Romania
«Se lItalia vince contro la Romania mi spoglio a Bari, in diretta su Mtv». È la promessa fatta ieri da Elena Santarelli (nella foto), vj del programma «Total Request Live». Lappuntamento è dunque per martedì 17 giugno alle ore 19 su Mtv. Cosa farà la bionda vj dipenderà dallesito dellincontro di calcio. Un motivo in più per tifare.
Gol Olanda: assistente convince larbitro
Il primo gol olandese realizzato da Van Nistelrooy nella partita di Berna contro gli azzurri è stato convalidato per una scelta precisa del guardalinee, che ha di fatto obbligato larbitro ad adeguarsi. Lo dimostrano immagini inedite mostrate ieri dalla Rai in «Dribbling Europei». La telecamera inquadra lassistente vicino alle panchine: lo svedese Wittberg fa cenno allarbitro Frojfeldt di considerare regolare lazione, mentre indica Panucci a terra dietro la porta.
Svizzera ko, disordini e fermi in varie città
Disordini e fermi in diverse città svizzere dopo la sconfitta della nazionale elvetica contro la Turchia a Basilea. Nella città renana le forze dellordine sono intervenute più volte per sedare scontri fra tifosi spesso sotto linflusso dellalcol, fermando alla fine 25 persone. A Berna gli agenti sono stati oggetto di lanci di bottiglie e hanno dovuto impiegare i proiettili di gomma: in cella sono finiti 20-25 tifosi. Anche a Zurigo i poliziotti hanno usato le manette per «ripulire» la zona dei maxischermi.
Malore in fan zone, muore tifoso croato
Un tifoso croato di circa 20 anni è morto ieri in una «fan zone» (gazebo e ritrovi per tifosi) nel sud dellAustria per una apparente crisi cardiaca. Lo ha fatto sapere la polizia. In seguito al malore, risultato fatale dopo larrivo in ospedale, il giovane aveva ricevuto i primi soccorsi sul posto.
Spagna, Torres fa i capricci.
La nazionale spagnola archivia senza drammi la reazione polemica di Fernando Torres con il ct, dopo la sua sostituzione con la Russia. «Perchè rovinare tutto preoccupandosi di un piccolo dettaglio?» dicono infatti i giocatori.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.