Sport

BIRRA ALLA SPINA

BIRRA ALLA SPINA

Santarelli: nuda se battiamo la Romania
«Se l’Italia vince contro la Romania mi spoglio a Bari, in diretta su Mtv». È la promessa fatta ieri da Elena Santarelli (nella foto), vj del programma «Total Request Live». L’appuntamento è dunque per martedì 17 giugno alle ore 19 su Mtv. Cosa farà la bionda vj dipenderà dall’esito dell’incontro di calcio. Un motivo in più per tifare.
Gol Olanda: assistente convince l’arbitro
Il primo gol olandese realizzato da Van Nistelrooy nella partita di Berna contro gli azzurri è stato convalidato per una scelta precisa del guardalinee, che ha di fatto obbligato l’arbitro ad adeguarsi. Lo dimostrano immagini inedite mostrate ieri dalla Rai in «Dribbling Europei». La telecamera inquadra l’assistente vicino alle panchine: lo svedese Wittberg fa cenno all’arbitro Frojfeldt di considerare regolare l’azione, mentre indica Panucci a terra dietro la porta.
Svizzera ko, disordini e fermi in varie città
Disordini e fermi in diverse città svizzere dopo la sconfitta della nazionale elvetica contro la Turchia a Basilea. Nella città renana le forze dell’ordine sono intervenute più volte per sedare scontri fra tifosi spesso sotto l’influsso dell’alcol, fermando alla fine 25 persone. A Berna gli agenti sono stati oggetto di lanci di bottiglie e hanno dovuto impiegare i proiettili di gomma: in cella sono finiti 20-25 tifosi. Anche a Zurigo i poliziotti hanno usato le manette per «ripulire» la zona dei maxischermi.
Malore in fan zone, muore tifoso croato
Un tifoso croato di circa 20 anni è morto ieri in una «fan zone» (gazebo e ritrovi per tifosi) nel sud dell’Austria per una apparente crisi cardiaca. Lo ha fatto sapere la polizia. In seguito al malore, risultato fatale dopo l’arrivo in ospedale, il giovane aveva ricevuto i primi soccorsi sul posto.
Spagna, Torres fa i capricci. Snobbato
La nazionale spagnola archivia senza drammi la reazione polemica di Fernando Torres con il ct, dopo la sua sostituzione con la Russia.

«Perchè rovinare tutto preoccupandosi di un piccolo dettaglio?» dicono infatti i giocatori.

Commenti