In 24 ore il nuovo manto
Efficienza svizzera a Basilea
Dopo le piogge intense dei giorni scorsi, gli organizzatori hanno iniziato ieri il rifacimento del manto erboso del St. Jakob-Park. I lavori dovrebbero concludersi nella giornata di oggi.
LUefa respinge le accuse
«Nessuna censura in tv»
LUefa, accusata dalla radio romanda Rsr di ripulire le riprese tv per dare una bella immagine degli Europei, risponde tramite il portavoce Gaillard: «Non abbiamo ripreso gli incidenti in Austria-Croazia per non fare pubblicità a una marca di birra, il resto sono solo stupidaggini».
Cech, anno da dimenticare
Koller e Galasek lasciano
Il giorno dopo leliminazione-shock della Repubblica Ceca, parla Cech: «La partita con la Turchia è il riassunto di questa mia stagione maledetta». Intanto Koller e Galasek hanno deciso di dire addio alla Nazionale.
Tra i tifosi della Croazia
un filo-nazista ricercato
Il Sun ha scovato, in giro come un comune tifoso croato a seguire gli Europei, il 95enne Milivoj Asner, capo della polizia ustascia filo-nazista a Slavonska Pozega durante la seconda guerra mondiale, accusato di avere ordinato la deportazione e leliminazione di serbi ed ebrei. Su di lui pende un mandato di cattura internazionale ma lAustria ha ritenuto non procedere considerando letà e le sue precarie condizioni di salute.
Il figlio di Nedved tifa azzurro
«E ha pianto per la sconfitta»
Pavel Nedved ha raccontato che il figlio tifa Italia e, dopo la sconfitta con lOlanda, si è messo a piangere. Poi ha suggerito agli azzurri di non imitare la Repubblica Ceca: «Spero che non facciano la fine dei miei connazionali».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.