Birra alla spina

Veglia di preghiera anticipata

per poter seguire gli azzurri
Per poter seguire l’incontro di questa sera tra Italia e Spagna, la pastorale giovanile diocesana ha anticipato la veglia di preghiera in preparazione alla giornata mondiale della gioventù di Sidney: preghiera anticipata alle 19,30.

In Bosnia si festeggia

la sconfitta della Croazia
A Mostar la Bosnia musulmana ha festeggiato la vittoria della Turchia contro la Croazia nei quarti di finale di Euro 2008. Per impedire che le due tifoserie venissero a contatto la polizia, oltre 600 gli agenti impiegati per sedare gli scontri, ha utilizzato anche gas lacrimogeni.
Turchia impazzita:

un morto nei festeggiamenti
Un morto e sedici feriti: questo il bollettino dei festeggiamenti in tutta la Turchia dopo la vittoria sulla Croazia. Scontri anche per le strade di Vienna dopo la partita tra tifosi turchi e croati: dodici i feriti, ancora sconosciuto il numero degli arrestati.
Germania in semifinale:

anche la Mercedes si ferma
Gli stabilimenti della Mercedes-Benz resteranno chiusi mercoledì prossimo, quando la Germania affronterà la Turchia nella semifinale di Euro 2008.

Lo stop, come riferisce la stampa tedesca, è stato autorizzato dal presidente della casa automobilistica Dieter Zetsche. Il gruppo DaimlerChrsyler dà lavoro a molti cittadini di origine turca e lo stesso Zetsche è nato a Istanbul.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica