Sport

Bologna, torna Medel: "Mihajlovic è un vero guerriero"

L'ex interista Gary Medel ha firmato per il Bologna e il suo pensiero è subito andato a Mihajlovic: "Un guerriero, non è facile lottare contro queste malattie, ma supererà tutto con l'aiuto della sua famiglia e la gente che gli vuole bene"

Bologna, torna Medel: "Mihajlovic è un vero guerriero"

Gary Medel torna in Italia due anni dopo il suo addio all'Inter. Il Pitbull cileno aveva accettato la corte dei turchi del Besiktas ma il richiamo della Serie A è stato troppo forte con il combattente Sinisa Mihajlovic che lo ha voluto per rinforzare il suo centrocampo a Bologna. Il 32enne è stato pagato 3 milioni di euro e potrebbe già fare il suo esordio venerdì sera nella sfida di campionato contro la Spal di Leonardo Semplici, con il tecnico serbo che dovrebbe essere regolarmente seduto in panchina dato che oggi è stato dimesso dall'ospedale Sant'Orsola di Bologna.

Medel morde il freno e non vede l'ora di scendere in campo e ai microfoni di Sportmediaset si è detto felice per la sua nuova esperienza in carriera: "Sono molto contento di tornare in Italia, penso di fare bene al Bologna. Sono stato in Turchia due anni, è un campionato più competitivo di quanto mi aspettassi. Palacio è un amico, un grande giocatore oltre che una grande persona e sono felice di averlo di nuovo come compagno. Mihajlovic un guerriero, non è facile lottare contro queste malattie, ma supererà tutto con l'aiuto della sua famiglia e la gente che gli vuole bene. Spero che il Bologna possa fare un grande campionato, meglio dell'anno scorso" le prime parole di Medel al suo arrivo a Bologna".

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti