Sport

Bomba dal Veneto: spuntano delle foto di Orsato con la maglia della Juventus?

Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbero una serie di foto che ritraggono l'arbitro Orsato, in gioventù, con la maglia della Juventus

Bomba dal Veneto: spuntano delle foto di Orsato con la maglia della Juventus?

L'arbitraggio di Daniele Orsato di Schio sta passando giorni duri dopo Inter-Juventus. Nonostante questo, però, proprio oggi la Fifa gli ha comunicato che insieme a Valeri e Irrati parteciperà al Mondiale in Russia come specilista del Var. L'Inter si è arrabbiata e non poco per il suo arbitraggio e per bocca di Antonello ha condannato l'operato di Orsato. Di contro, la Juventus si è lamentata per le eccessive strumentalizzazioni di questi giorni.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, sta per essere sganciata una vera e propria bomba direttamente dal Veneto, Regione di origine di Orsato. Si parla di una serie di fotografie del direttore di gara di Montecchio Maggiore che lo ritraggono con la maglia della Juventus, tra l'altro squadra tifata dal cugino paterno Roberto molto attivo sui social network per celebrare vittorie e sconfitte del club bianconero. Nei prossimi giorni, dunque, se queste foto dovessero davvero saltare fuori potrebbe esserci l'ennesimo polverone attorno ad una partita che sembra non finire mai.

Non solo, perché la Procura Federale ha deciso di aprire un'inchieste per vederci chiaro circa il siparietto tra Allegri e Tagliavento a fine partita, mentre i vertici arbitrali hanno convocato Orsato per parlare del rosso a Vecino e dell'utilizzo del Var.

Commenti