José Mourinho ha dato spettacolo ieri sera al fischio finale di Juventus-Manchester United. La sua squadra sotto di una rete a zero per tutta la partita e a lunghi tratti in balia dei bianconeri è riuscito a spuntarla, proprio nel finale, grazie a Juan Mata e alla sfortunata autorete di Alex Sandro, arrivata al 90'. Lo Special One si è scatenato al triplice fischio del direttore di gara e si è rivolto in maniera provocatoria verso i tifosi della Juventus che per tutto il match l'avevano pesantemente insultato. Il portoghese ha voluto pareggiare i conti con l'andata quando la Vecchia Signora espugnò l'Old Trafford con i tifosi bianconeri che iniziarono ad insultarlo proprio a ridosso della fine della partita.
Mourinho si è dunque tolto un peso e quella mano posta all'orecchio in segno di sfida e come a dire "Ora non mi insultate più", sa tanto di rivincita per un personaggio da sempre abituato alla trincea, alle polemiche e alle provocazioni. La cosa curiosa è che Leonardo Bonucci sia stato il primo e forse anche l'unico dei giocatori di Allegri ad andare a "riprendere" l'ex tecnico dell'Inter per il suo atteggiamento.
In molti sui social si sono scagliati contro l'ex capitano del Milan che l'anno scorso, proprio all'Allianz Stadium, segnò il gol del momentaneo 1-1 esultando in faccia e in maniera provocatoria dei suoi ex supporter per sette anni:
#Bonucci che fa il fenomeno con #Mourinho... Si è già dimenticato?! pic.twitter.com/PlCREh73WU
— Stefano Locatelli (@StefanoUccio93) 7 novembre 2018
#Bonucci che fa la morale a #Mourinho è la scena più paradossale di questa serata di #ChampionsLeague pic.twitter.com/eyXm79aDnP
— Giovanni Scotto (@scottotweet) 7 novembre 2018
#Bonucci, colui che invita gli altri a sciacquarsi la bocca che prova a dare lezioni comportamentali a Mourinho. È tutto bellissimo.
— Viviana (@VivInterNews) 7 novembre 2018
#Bonucci, il giocatore meno credibile di tutti i tempi, che cerca di dar lezioni a #Mourinho.
— eugenius (@eugenioosss) 7 novembre 2018
E' proprio vero che non c'è mai limite al ridicolo.#JuventusManchesterUnited #JuveManchesterUnited #JuveMUFC pic.twitter.com/F94ujxJ5pb
Come direbbe Piccinini:"Incredibile proprio lui!"#Bonucci pic.twitter.com/mcUlIg09g7
— L'esercito antijuve 2 (@FavoriJu) 8 novembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.