Il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan ha lasciato tutti di stucco: dai tifosi juventini, che non si aspettavano tale tradimento, a quelli rossoneri che invece gongolano per aver scippato ad una diretta concorrente uno dei difensori più forti al mondo. Molti supporters bianconeri hanno etichettato Bonucci come un traditore e sui social, con rabbia e ironia si sono scatenati verso il loro ex calciatore: "Hai tradito la tua gente, il tuo popolo. Non meriti tutto l'amore che hai ricevuto". Questo è solo uno dei tanti messaggi, civili, nei confronti del neo difensore del Milan.
Tra rabbia e ironia, però, c'è stato anche chi è andato oltre tirando in ballo il figlio di Bonucci, il piccolo Matteo, che ha dovuto combattere contro il cancro.
Bonucci qualche giorno fa aveva postato una foto su Instagram per fare gli auguri all'altro suo figlio, Lorenzo, e tantissimi pseudo tifosi si sono scagliati contro il piccolo del difensore risultando davvero incivili e di cattivo gusto: "Speriamo che a tuo figlio torni il cancro” e tanti altri messaggi stupidi che niente hanno a che fare con uno sport meraviglioso come il calcio. Fortunamente anche tantissimi utenti hanno stigmatizzato questi commenti riprovevoli.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.