Sport

Briatore: "Il Milan? Messo peggio rispetto all'anno scorso"

Briatore attacca la dirigenza del Milan colpevole di non aver investito bene sul mercato: "Non avrei mai dato 150 milioni ai manager rossoneri”

Briatore: "Il Milan? Messo peggio rispetto all'anno scorso"

Il Milan di Vincenzo Montella stenta ad ingranare nonostante gli oltre 230 milioni di euro spesi in estate per rinforzare la rosa rossonera. Rispetto alla passata stagione sono arrivati ben 11 giocatori nuovi ma al momento i risultati non sono di certo positivi. Il Diavolo, infatti, ha messo insieme 4 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte in 9 giornate disputate e questa sera, alle ore 20:45, allo stadio Bentegodi dovrà vincere per forza contro il Chievo Verona di Rolando Maran per interrompere l'emorragia di risultati.

Il Milan non se la passa bene con Vincenzo Montella che è salito sul banco degl imputati: il trittico di partite Chievo e Sassuolo in trasferta, con in mezzo il big match di sabato contro la Juventus dell'ex Allegri, saranno decisive per il futuro del tecnico campano che rischia seriamente di essere esonerato se le cose non dovessero mettersi per il verso giusto per i colori rossoneri. Montella è il capro espiatorio ma c'è chi come Flavio Briatore, grande manager italiano, punta il dito sullo staff dirigenziale e non sul tecnico. Ecco le sue parole a Premium Sport: "Il Milan è messo molto peggio dell’anno scorso e lo vedo male.

Non avrei mai dato 150 milioni ai manager rossoneri”.

Commenti